Fun mod - Civiltà personalizzate

aggiunti generali(eroi potenti), libertà rimossa e nuove unità

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    Special units devi toglierla, le icone e full puoi lasciarle
     
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    CITAZIONE (Nucl3arW1nter @ 1/6/2017, 20:54) 
    Special units devi toglierla, le icone e full puoi lasciarle

    E' esatto :D
     
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  3. Bhais
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    Grazie la proverò
     
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    Caricata la versione 1.1
    Aggiunta ricerca sentinelle al 36 (4000 oro) per tutte le civiltà.
    Aggiunte le icone per le ricerche di leoni ed orsi.
    Aggiunti correttamente nell'editor tutti i generali e le nuove unità.
    Tutti i cavalieri sono veloci uguali, quindi rallentato Equite e accelerato Tuareg.

    Aggiunti bonus a Gallia e Cartagine :
    - gallia può ricercare Destrezza divina (4% uccidere unità di livello inferiore)
    - cartagine può ricercare Ardimento (danni non ridotto contro unità di livello superiore)

    Creata nuova classe per le truppe a distanza chiamata MediumRanged, con gittata 400 a metà fra le classi esistenti Ranged (gittata 500) e ShortRanged (gittata 300). Ne faranno parte :
    - lanciere libico
    - fromboliere
    - arciere teutonico
    - carro romano / egizio
    - tutti gli eroi a distanza (imperatore / faraone / eroe britannico)

    Ribilanciamento di tutte le unità, ho cercato di fare in modo che il costo di un unità rifletta le statistiche e le abilità anche se in questo modo alcune forse sono state potenziate più di altre, continuerò comunque a bilanciarle/modificarle.

    Elenco delle modifiche alle unità
    Britannia
    - lanciere : costo 140(+10)
    - calendone : attacco 26(+6)
    - highlander : attacco 36(-4), difesa 8(+2)
    - capo normanno : attacco 100(-20)

    Gallia
    - guerriero : salute 180(-20), costo 50(-10)
    - lanciere : costo 130(+10)
    - ascia : salute 320(+100), costo 200(+50)
    - guerriera : attacco 36(-4)
    - fand : attacco 100(+20)

    Roma
    - legionario : salute 180(-20)
    - princep : costo 170(-30)
    - velite : costo 150(+30)
    - gladiatore : costo 180(-20)
    - equite : velocità 160(-40), salute 280(+40) portato alla stessa velocità degli altri cavalieri
    - tribuno : difesa 16(+2), salute 640(+40)
    - carro : gittata media 400(-100), salute 500(-100)
    - liberati : costo 2250(+250)

    Iberia
    - cavaliere : attacco 32(-2)
    - difensore : costo 150(+10)
    - fromboliere : gittata media 400(-100)
    - guerrigliero : costo 250(+50), attacco 40(-10)
    - capoclan guerriglieri : attacco 100(+50)

    Germania
    - arciere teutonico : attacco 18(+8), gittata media 400(-100)
    - guerriero con ascia : costo 400(+100), salute 340(+100)
    - guerriero con mazza : costo 600(+100), difesa 12(+12) aggiunto un po' di difesa per dare un significato allo scudo che si porta dietro
    - forgia mazze : costo 1000(+200)
    - valchirie : costo 1100(+100)
    - licantropo : costo 400(-100), salute 400(+160), difesa 12(+4)
    - forma lupo : salute 400(+160)
    - forma orso : salute 400(-80)
    ribilanciato per rendere le altre forme pari a quella orso

    Cartagine
    - guerriero con mazza : costo 160(+30), salute 300(-100)
    - tuareg : velocità 160(+40)
    - nobile : salute 500(+140), velocità 80(+20), costo 400(-20)
    - elefante : attacco 50(-10)
    - scuola maouth : costo 500(-300)

    Egitto
    - carro osiris : gittata media 400(-100)
    - leone : costo solo in oro, attacco 38(+6), difesa 8(+2)
    - leonessa : costo solo in oro, attacco 38(+6), difesa 8(+2)
    - guardiano nilo : salute 420(+100)


    Ps: nell'editor è presente un' aquila nella germania, non usatela che fa crashare il gioco è una prova per fare un' unità volante che attacca xD

    Edited by Secuter - 2/6/2017, 17:13
     
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    CITAZIONE (Secuter @ 2/6/2017, 16:04) 
    Ps: nell'editor è presente un' aquila nella germania, non usatela che fa crashare il gioco è una prova per fare un' unità volante che attacca xD

    Ahahahahah :troll:
    :loll:
     
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    Ci avevo provato a farla pure io Hahahah ma 0 risultati...
    Volevo pure far volare dei soldati ma niente ahhaha
     
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    Peccato, sarebbe stato interessante!
     
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    Secuter con questo aggiornamento hai creato ancora di più squilibrio ahahha
    :ehmok:
    Molte cose che hai scritto nel pacchetto non ci sono

    - guerriera : attacco 36(-4) nel pacchetto resta 40
    -highlander : attacco 36(-4), difesa 8(+2) qui lo stesso problema

    -Guardie del Nilo già erano forti di suo aumentare la salute li ha resi immortali

    -Roma Imperiale è l'unica che reclutare i liberati non avrebbe senso se li lasci cosi scarsi rispetto agli altri popoli che hanno elefanti capi fand ecc...



    -lo stesso vale per le unità della Britannia alcune sono troppo OP

    - il guerriero con mazza di Cartagine faceva schifo di suo, tu gli hai tolto 100HP ora è proprio un moscerino


    Va finire che vengono reclutati solo elefanti fand capi ecc... c'è il bisogno che crei un certo equilibrio :)

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    Alcune unità ho dimenticato di modificarle :huh:
    Il criterio che avevo seguito per bilanciare le unità guardava stat e abilità e le mazze avendo ostinazione risultavano molto forti in teoria, ma comunque il metodo non è ancora perfezionato diciamo che ci sto lavorando, domani metto un'altra versione con anche le unità mancanti e qualche modifica.
    Liberati in effetti sono un po' scarsi ora, vedo di potenziarli un po' assieme alle valchirie.
    Per potenziare un po' Cartagine sto lavorando sulla modifica delle abilità dell'eroe e nuovi bonus.

    Secondo voi Assorbimento / Danno riflesso vanno bene come sono ora che assorbono/riflettono il 100% del danno e meglio ridurlo al 50% per renderli meno op? ovviamente aumentando le altre stat.
     
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    Credo che non puoi modificare le abilità
     
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    CITAZIONE (Nucl3arW1nter @ 2/6/2017, 22:51) 
    Credo che non puoi modificare le abilità

    Infatti non puoi, Secuter. O almeno per noi del mod team è così. Abbiano spulciato ovunque senza mai trovare nulla a riguardo
     
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    Da const.ini si possono cambiare i parametri delle abilità, anche se non tutti funzionano ad esempio provandoli ne Danno riflesso ne Assorbimento si possono modificare, e nessuna delle abilità che ho detto sopra xD
    Mentre altre si come rigenerazione o difesa eroica, o anche fare uscire 1000 contadini invece che 5 dai villaggi...
     
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    Se vuoi passare dal 100% al 50% e quindi dimezzare l'effetto magari un adattamento sarebbe quello di raddoppiare il costo di energia richiesta per l'abilità :)
     
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    Nuovo aggiornamento con cui aggiorno le statistiche delle unità che avevo dimenticato di fare.

    Rimodificate alcune truppe che erano diventate troppo forti / scarse.

    Guardiano nilo : salute 320(-100)
    Mazza cartaginese : costo 130(-30), salute 340(+40)
    guerriero egizio / legionario : non serve popolazione
    Nobile : salute 400(-100)
    Ascia germanico : salute 300, attacco distanza con gittata molto corta
    Liberati : attacco 80(+40), salute 500, costo 2000 x5
    Valchiria : attacco 60(+30), difesa 14, salute 600, costo 2000 x5
    Guerrigliero : attacco 50(+10), costo 400
    Difesa eroica : +3 difesa a livello
    Sentinella gallica : attacco 12, potenziamo tutti l'arciere ma la dimentichiamo xD

    Aggiunti gli eroi 'speciali', Larax Cesare ecc., che possono uscire come eroi nel colosseo.
    - Heardred alla Germania
    - Keltill e Larax alla Gallia
    - Cesare alle due rome

    Nuova ricerca per la Gallia, Razzia, permette di rubare le risorse dalle unità uccise, quasi inutile ma è divertente.
    Nuova ricerca per Cartagine, Vendetta, tutte le nuove unità avranno vendetta, tolta ai fanti a cui ho messo attacco speciale.
    :notif: Con Cartagine ora è possibile dimezzare il costo di due tipi di truppe alla volta ! :notif:
     
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    Mi spiegheresti meglio cosa fa razzia? :D
     
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