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Special units devi toglierla, le icone e full puoi lasciarle . -
.Special units devi toglierla, le icone e full puoi lasciarle
E' esatto. -
Bhais.
User deleted
Grazie la proverò . -
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Caricata la versione 1.1
Aggiunta ricerca sentinelle al 36 (4000 oro) per tutte le civiltà.
Aggiunte le icone per le ricerche di leoni ed orsi.
Aggiunti correttamente nell'editor tutti i generali e le nuove unità.
Tutti i cavalieri sono veloci uguali, quindi rallentato Equite e accelerato Tuareg.
Aggiunti bonus a Gallia e Cartagine :
- gallia può ricercare Destrezza divina (4% uccidere unità di livello inferiore)
- cartagine può ricercare Ardimento (danni non ridotto contro unità di livello superiore)
Creata nuova classe per le truppe a distanza chiamata MediumRanged, con gittata 400 a metà fra le classi esistenti Ranged (gittata 500) e ShortRanged (gittata 300). Ne faranno parte :
- lanciere libico
- fromboliere
- arciere teutonico
- carro romano / egizio
- tutti gli eroi a distanza (imperatore / faraone / eroe britannico)
Ribilanciamento di tutte le unità, ho cercato di fare in modo che il costo di un unità rifletta le statistiche e le abilità anche se in questo modo alcune forse sono state potenziate più di altre, continuerò comunque a bilanciarle/modificarle.
Elenco delle modifiche alle unitàSPOILER (clicca per visualizzare)Britannia
- lanciere : costo 140(+10)
- calendone : attacco 26(+6)
- highlander : attacco 36(-4), difesa 8(+2)
- capo normanno : attacco 100(-20)
Gallia
- guerriero : salute 180(-20), costo 50(-10)
- lanciere : costo 130(+10)
- ascia : salute 320(+100), costo 200(+50)
- guerriera : attacco 36(-4)
- fand : attacco 100(+20)
Roma
- legionario : salute 180(-20)
- princep : costo 170(-30)
- velite : costo 150(+30)
- gladiatore : costo 180(-20)
- equite : velocità 160(-40), salute 280(+40) portato alla stessa velocità degli altri cavalieri
- tribuno : difesa 16(+2), salute 640(+40)
- carro : gittata media 400(-100), salute 500(-100)
- liberati : costo 2250(+250)
Iberia
- cavaliere : attacco 32(-2)
- difensore : costo 150(+10)
- fromboliere : gittata media 400(-100)
- guerrigliero : costo 250(+50), attacco 40(-10)
- capoclan guerriglieri : attacco 100(+50)
Germania
- arciere teutonico : attacco 18(+8), gittata media 400(-100)
- guerriero con ascia : costo 400(+100), salute 340(+100)
- guerriero con mazza : costo 600(+100), difesa 12(+12) aggiunto un po' di difesa per dare un significato allo scudo che si porta dietro
- forgia mazze : costo 1000(+200)
- valchirie : costo 1100(+100)
- licantropo : costo 400(-100), salute 400(+160), difesa 12(+4)
- forma lupo : salute 400(+160)
- forma orso : salute 400(-80)
ribilanciato per rendere le altre forme pari a quella orso
Cartagine
- guerriero con mazza : costo 160(+30), salute 300(-100)
- tuareg : velocità 160(+40)
- nobile : salute 500(+140), velocità 80(+20), costo 400(-20)
- elefante : attacco 50(-10)
- scuola maouth : costo 500(-300)
Egitto
- carro osiris : gittata media 400(-100)
- leone : costo solo in oro, attacco 38(+6), difesa 8(+2)
- leonessa : costo solo in oro, attacco 38(+6), difesa 8(+2)
- guardiano nilo : salute 420(+100)
Ps: nell'editor è presente un' aquila nella germania, non usatela che fa crashare il gioco è una prova per fare un' unità volante che attacca xD
Edited by Secuter - 2/6/2017, 17:13. -
.Ps: nell'editor è presente un' aquila nella germania, non usatela che fa crashare il gioco è una prova per fare un' unità volante che attacca xD
Ahahahahah
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Ci avevo provato a farla pure io Hahahah ma 0 risultati...
Volevo pure far volare dei soldati ma niente ahhaha. -
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Peccato, sarebbe stato interessante! . -
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Secuter con questo aggiornamento hai creato ancora di più squilibrio ahahha
Molte cose che hai scritto nel pacchetto non ci sono
- guerriera : attacco 36(-4) nel pacchetto resta 40
-highlander : attacco 36(-4), difesa 8(+2) qui lo stesso problema
-Guardie del Nilo già erano forti di suo aumentare la salute li ha resi immortali
-Roma Imperiale è l'unica che reclutare i liberati non avrebbe senso se li lasci cosi scarsi rispetto agli altri popoli che hanno elefanti capi fand ecc...
-lo stesso vale per le unità della Britannia alcune sono troppo OP
- il guerriero con mazza di Cartagine faceva schifo di suo, tu gli hai tolto 100HP ora è proprio un moscerino
Va finire che vengono reclutati solo elefanti fand capi ecc... c'è il bisogno che crei un certo equilibrio
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Alcune unità ho dimenticato di modificarle
Il criterio che avevo seguito per bilanciare le unità guardava stat e abilità e le mazze avendo ostinazione risultavano molto forti in teoria, ma comunque il metodo non è ancora perfezionato diciamo che ci sto lavorando, domani metto un'altra versione con anche le unità mancanti e qualche modifica.
Liberati in effetti sono un po' scarsi ora, vedo di potenziarli un po' assieme alle valchirie.
Per potenziare un po' Cartagine sto lavorando sulla modifica delle abilità dell'eroe e nuovi bonus.
Secondo voi Assorbimento / Danno riflesso vanno bene come sono ora che assorbono/riflettono il 100% del danno e meglio ridurlo al 50% per renderli meno op? ovviamente aumentando le altre stat.. -
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Credo che non puoi modificare le abilità . -
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Infatti non puoi, Secuter. O almeno per noi del mod team è così. Abbiano spulciato ovunque senza mai trovare nulla a riguardo. -
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Da const.ini si possono cambiare i parametri delle abilità, anche se non tutti funzionano ad esempio provandoli ne Danno riflesso ne Assorbimento si possono modificare, e nessuna delle abilità che ho detto sopra xD
Mentre altre si come rigenerazione o difesa eroica, o anche fare uscire 1000 contadini invece che 5 dai villaggi.... -
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Se vuoi passare dal 100% al 50% e quindi dimezzare l'effetto magari un adattamento sarebbe quello di raddoppiare il costo di energia richiesta per l'abilità . -
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Nuovo aggiornamento con cui aggiorno le statistiche delle unità che avevo dimenticato di fare.
Rimodificate alcune truppe che erano diventate troppo forti / scarse.
Guardiano nilo : salute 320(-100)
Mazza cartaginese : costo 130(-30), salute 340(+40)
guerriero egizio / legionario : non serve popolazione
Nobile : salute 400(-100)
Ascia germanico : salute 300, attacco distanza con gittata molto corta
Liberati : attacco 80(+40), salute 500, costo 2000 x5
Valchiria : attacco 60(+30), difesa 14, salute 600, costo 2000 x5
Guerrigliero : attacco 50(+10), costo 400
Difesa eroica : +3 difesa a livello
Sentinella gallica : attacco 12, potenziamo tutti l'arciere ma la dimentichiamo xD
Aggiunti gli eroi 'speciali', Larax Cesare ecc., che possono uscire come eroi nel colosseo.
- Heardred alla Germania
- Keltill e Larax alla Gallia
- Cesare alle due rome
Nuova ricerca per la Gallia, Razzia, permette di rubare le risorse dalle unità uccise, quasi inutile ma è divertente.
Nuova ricerca per Cartagine, Vendetta, tutte le nuove unità avranno vendetta, tolta ai fanti a cui ho messo attacco speciale.
Con Cartagine ora è possibile dimezzare il costo di due tipi di truppe alla volta !. -
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Mi spiegheresti meglio cosa fa razzia? .