Greek Civilization MOD v 1.0 [Seconda Release]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bled
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima mod, un unica cosa:
    Perchè non aggiungete i Peltasti come unità base per i greci?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,673
    Reputation
    +193
    Location
    Giza

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Bled @ 27/3/2018, 22:00) 
    Bellissima mod, un unica cosa:
    Perchè non aggiungete i Peltasti come unità base per i greci?

    Grazie,
    Perché abbiamo deciso di non proseguire i lavori, per motivi vari (soprattutto perché ora abbiamo altre cose da fare). :)
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore
    """""""

    Group
    Member
    Posts
    102,475
    Reputation
    +88

    Status
    Anonymous
    Esatto, comunque diciamo che se avessimo il open source forse possiamo riprendere.

    Edited by supreme19 - 27/3/2018, 23:11
     
    .
  4. magnogallo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stesso proble con gioco originale... anzi anche prima :(
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore
    """""""

    Group
    Member
    Posts
    102,475
    Reputation
    +88

    Status
    Anonymous
    Anche a me é sucesso quando giocavo alcune partite di strategia, vabbe ormai il gioco é cosi non possiamo farci niente.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Dopo l'installazione, se si sceglie Roma, bisogna cliccare sul foro e scegliere tra Imperiale e Repubblicana. In diverse Grandi Battaglie (ad esempio nella conquista della britannia) però, quando ti viene assegnata Roma, sono impossibilitato a scegliere tra le due: pertanto la fucina mi rimane con solo il potenziamento mura e dalla caserma posso reclutare solo legionari. C'è un modo per risolvere?
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,881
    Reputation
    +70
    Location
    Casapulla

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ScTALE @ 9/4/2018, 18:29) 
    Dopo l'installazione, se si sceglie Roma, bisogna cliccare sul foro e scegliere tra Imperiale e Repubblicana. In diverse Grandi Battaglie (ad esempio nella conquista della britannia) però, quando ti viene assegnata Roma, sono impossibilitato a scegliere tra le due: pertanto la fucina mi rimane con solo il potenziamento mura e dalla caserma posso reclutare solo legionari. C'è un modo per risolvere?

    Temo di no. Puoi solo modificare lo scenario dall'editor e fare da zero la fortezza romana.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    2,161
    Reputation
    +155
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ScTALE @ 9/4/2018, 18:29) 
    Dopo l'installazione, se si sceglie Roma, bisogna cliccare sul foro e scegliere tra Imperiale e Repubblicana. In diverse Grandi Battaglie (ad esempio nella conquista della britannia) però, quando ti viene assegnata Roma, sono impossibilitato a scegliere tra le due: pertanto la fucina mi rimane con solo il potenziamento mura e dalla caserma posso reclutare solo legionari. C'è un modo per risolvere?

    Questo perché non abbiamo mai rilasciato la versione con tali bug già corretti da tempo.
     
    .
  9. Stefanoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanto occupa il fil 7zip?
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore
    """""""

    Group
    Member
    Posts
    102,475
    Reputation
    +88

    Status
    Anonymous
    Lo hai scritto proprio davanti ai tuoi occhi.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,891
    Reputation
    +107

    Status
    Offline
    :XD: :XD:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,881
    Reputation
    +70
    Location
    Casapulla

    Status
    Offline
    Ho notato un problema: mentre stavo facendo la mia Conquista ambientata nell'Italia antica, metto due fazioni greche tra le otto dIsponibili. Tuttavia, quando inizio una partita con una di quelle fazioni greche, quando io recluto i sacerdoti, loro rimangono fermi nel tempio. Credo che non ci sia molto (forse nulla) da fare, perché quel problema riguarda le fortezze (per un singolo giocatore) alla mò della modalità Strategia.
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,881
    Reputation
    +70
    Location
    Casapulla

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giuseppe D'addio1 @ 19/5/2018, 20:17) 
    Ho notato un problema: mentre stavo facendo la mia Conquista ambientata nell'Italia antica, metto due fazioni greche tra le otto dIsponibili. Tuttavia, quando inizio una partita con una di quelle fazioni greche, quando io recluto i sacerdoti, loro rimangono fermi nel tempio. Credo che non ci sia molto (forse nulla) da fare, perché quel problema riguarda le fortezze (per un singolo giocatore) alla mò della modalità Strategia.

    Ho scoperto che questo problema qui descritto è in realtà un problema random che si aggiusta semplicemente cancellando la fortezza casuale, rimettendola e ritestando la mappa, cosa che io stesso ho constatato. Nessun problema grave.
     
    .
  14. Kronos616
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buona sera a tutti. Dunque io ho un problema, nonostante abbia seguito il semplice tutorial non riesco ad aprire il gioco una volta aperti i file del pacchetto zip. Può essere un problema di compatibilità di versioni? perchè la versione di gioco che ho io arriva dal pacchetto anthology e credo sia diversa da quella tradizionale. Fatemi sapere please, sono alquanto incuriosito da questa mod e dalle sue possibilità
     
    .
178 replies since 5/11/2017, 16:00   9805 views
  Share  
.