Greek Civilization MOD v 1.5 'Chaos' [ModDB Release]

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    Servirebbe che in qualche modo la IA del gioco sia capace autonomamente a produrre navi da guerra nei porti, sia per battaglie navali sia per imbarcarci truppe, e spostare i soldati via mare.
     
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    Ma in realtà l'IA fa già questo, ma non gli dà peso.
    Se aumenti la difficoltà al massimo noterai che l'IA userà qualche nave, di cui almeno una con un esercito che userà per esplorare.
     
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  3. magnogallo
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    Sono d'accordo con Mietitore, in alcune mappe certe isole restano inermi.... o tipo nella mappa europea Cartagine non esplora.... se è possibile modificare sarebbe bello
     
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    QUOTE (magnogallo @ 28/1/2020, 14:41) 
    Ma i pescatori a che servono?
    PS non ditemi per pescascare 🤣🤣

    Per pescare :troll:

    QUOTE (Mietitore @ 28/1/2020, 16:52) 
    Servirebbe che in qualche modo la IA del gioco sia capace autonomamente a produrre navi da guerra nei porti, sia per battaglie navali sia per imbarcarci truppe, e spostare i soldati via mare.

    Purtroppo questo è il comportamento normale della AI di imperivm... il gioco non è stato troppo curato per la gestione delle navi e delle battaglie navali
     
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  5. magnogallo
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    Avvolte un esercito dopo che ha esplorato un'area resta lì a morire di fame... e già è proprio fatta male le parte navale
     
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    CITAZIONE (CaptainHighlander @ 29/1/2020, 08:18) 
    CITAZIONE (magnogallo @ 28/1/2020, 14:41) 
    Ma i pescatori a che servono?
    PS non ditemi per pescascare 🤣🤣

    Per pescare :troll:

    CITAZIONE (Mietitore @ 28/1/2020, 16:52) 
    Servirebbe che in qualche modo la IA del gioco sia capace autonomamente a produrre navi da guerra nei porti, sia per battaglie navali sia per imbarcarci truppe, e spostare i soldati via mare.

    Purtroppo questo è il comportamento normale della AI di imperivm... il gioco non è stato troppo curato per la gestione delle navi e delle battaglie navali

    Ma se ad esempio uno gioca una mappa di strategia con isole, con le città nemiche su altre isole, se non attacchi tu nessuno dei nemici quindi attaccherà se giochi contro la IA ??
     
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    QUOTE (Mietitore @ 29/1/2020, 19:51) 
    Ma se ad esempio uno gioca una mappa di strategia con isole, con le città nemiche su altre isole, se non attacchi tu nessuno dei nemici quindi attaccherà se giochi contro la IA ??

    Non ho quasi mai giocato a mappe con isole, proprio per questo. Diciamo che gli attacchi sono decisamente ridotti, a meno che ciascun avversario non possa arrivare alla tua isola tramite una grotta (è però improbabile che, se ad esempio giochi con 7 AI, tutte e 7 le AI possano raggiungere la tua isola attraverso una grotta) :ehmok:
     
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    CITAZIONE (Mietitore @ 29/1/2020, 19:51) 
    CITAZIONE (CaptainHighlander @ 29/1/2020, 08:18) 
    Purtroppo questo è il comportamento normale della AI di imperivm... il gioco non è stato troppo curato per la gestione delle navi e delle battaglie navali

    Ma se ad esempio uno gioca una mappa di strategia con isole, con le città nemiche su altre isole, se non attacchi tu nessuno dei nemici quindi attaccherà se giochi contro la IA ??

    Quando si gioca su isole con l'IA ti consiglio di giocare alla massima Difficoltà, in altre difficoltà gli attacchi sono molto ridotti e a facile sono praticame te nulli
     
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    Scusate per la domanda in netto ritardo, però mi sono riallineato con la mod greca solo ora.
    Ho letto che il carro greco ha perso tutte le abilità, buona parte dell'attacco ed è stato aggravato con libertà.

    Mi sembra troppo potente prima, ma ora non è anche troppo debole?

    I carri sfusi vengono mandati in giro un pochino a caso, difficile gestirli bene come se fossero sotto un eroe. Gli altri carri hanno attacchi a distanza e poteri utili, basti pensare a quello egizio infamone, o quello romano che fa pur sempre un triplo colpo.

    Quello greco che utilità potrebbe avere?

    Grazie a chi avrà voglia di condividere le sue idee =)
     
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    Abbiamo fatto quel bilanciamento con la community gameranger, in quanto assidui giocatori di Imperivm.
    Effettivamente ora è debole. In futuro vedremo cosa possiamo fare.

    Comunque questo è il topic della 1.5, se non lo hai già fatto, scarica la 1.6
     
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    Buonasera gioco la maggior parte del tempo a imperium in multiplayer con i miei amici, ci chiedevamo se installando tutti quanti la mod fosse possibile giocarci in multiplayer
     
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    Si, certo che è possibile!
    Innanzitutto ti consiglio di installare l'ultima versione, cioè la 1.6, che migliora il lato multigiocatore aggiungendo parametri che adesso sono modificabili da config.ini.
    Ed in oltre vi consiglio di usare software come gameranger o Hamachi per creare stanze virtuali per giocare.
     
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    Noi usiamo la versione HD che ho trovato in giro sui forum, va bene lo stesso?
     
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    Eh sì, dovresti dirmi la versione.
    Per sapere quale versione hai, avvia il gioco e nel menu principale, in basso a destra, c'è il nome e la versione della mod.
     
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    Dovrebbe essere Imperium World vicino c'è il logo di steam e la versionee è la 1.56...è quello con il client VPN integrato
     
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49 replies since 5/12/2019, 19:05   1284 views
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