Greek Civilization MOD v 1.6 'Ghê' [ModDB Release]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    ah ok, allora è un lefotver in qualche onExit listener. Su windows va tutto bene perchè il programma lo trova, su wine il programma non c'è, e quindi crasha male. Ma vabbe tanto è solo in chiusura e anche con la sua presenza è solo un NOP.
     
    .
  2. Dabiru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso installarlo senza disinstallare la versione 1.5?
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,112
    Reputation
    +36
    Location
    Eboli(SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dabiru @ 11/3/2020, 17:48) 
    Posso installarlo senza disinstallare la versione 1.5?

    Sì, non credo ci siano problemi.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho provato ad avviare i file della 1.6 scaricati ma mi da un errore all'avvio.
    Ho Imperium originale senza alcuna mod, devo fare qualcosa di specifico per installare questa greek mod 1.6?
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,112
    Reputation
    +36
    Location
    Eboli(SA)

    Status
    Offline
    Devi estrarre e sostituire tutti i file dell'archivio nella cartella di imperivm.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    0
    Location
    Vitulazio

    Status
    Offline
    Ho testato la nuova mod per una settimana,
    PRO:
    Velocità di avvio top
    Corretti dei bug importanti (pescatore ad esempio)
    CONTRO:
    Avventura - Le guerre Puniche - , quando arrivo al secondo scenario (quello della città di Emporiae) i princeps che dovrebbero essere di rinforzo rimangono dello stesso colore dell'alleato, incapace di manovrarli.

    Modalità difficile : non so se sia un problema ma quando faccio la conquista "Total war" con modalità difficile, non rispecchia tale difficoltà visibile ad esempio nella strategia.

    Dopo un pò se si mette mappa causale montagnosa ad esempio, il gioco inizia a laggare, a differenza che nella mod precedente si bloccava direttamente.

    Voto da 1 a 10 di questa mod = 6 e mezzo
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricky

    Group
    Eroi
    Posts
    4,930
    Reputation
    +197
    Location
    Tourin (Italy)

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Daniele Ippolito @ 29/3/2020, 12:52) 
    SPOILER (click to view)
    Ho testato la nuova mod per una settimana,
    PRO:
    Velocità di avvio top
    Corretti dei bug importanti (pescatore ad esempio)
    CONTRO:
    Avventura - Le guerre Puniche - , quando arrivo al secondo scenario (quello della città di Emporiae) i princeps che dovrebbero essere di rinforzo rimangono dello stesso colore dell'alleato, incapace di manovrarli.

    Modalità difficile : non so se sia un problema ma quando faccio la conquista "Total war" con modalità difficile, non rispecchia tale difficoltà visibile ad esempio nella strategia.

    Dopo un pò se si mette mappa causale montagnosa ad esempio, il gioco inizia a laggare, a differenza che nella mod precedente si bloccava direttamente.

    Voto da 1 a 10 di questa mod = 6 e mezzo

    Ciao Daniele! Grazie per aver provato la mod, ma soprattutto grazie per aver lasciato una recensione discretamente approfondita!
    Qualche suggerimento per migliorare la mod? Nel senso, cosa ti piacerebbe che venisse fatto?

    QUOTE
    Modalità difficile : non so se sia un problema ma quando faccio la conquista "Total war" con modalità difficile, non rispecchia tale difficoltà visibile ad esempio nella strategia.

    Se ti riferisci alla modalità di gioco "Forgia il tuo Impero", la difficoltà non dipende da noi, in quanto già esisteva.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,112
    Reputation
    +36
    Location
    Eboli(SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Daniele Ippolito @ 29/3/2020, 12:52) 
    Ho testato la nuova mod per una settimana,
    PRO:
    Velocità di avvio top
    Corretti dei bug importanti (pescatore ad esempio)
    CONTRO:
    Avventura - Le guerre Puniche - , quando arrivo al secondo scenario (quello della città di Emporiae) i princeps che dovrebbero essere di rinforzo rimangono dello stesso colore dell'alleato, incapace di manovrarli.

    Modalità difficile : non so se sia un problema ma quando faccio la conquista "Total war" con modalità difficile, non rispecchia tale difficoltà visibile ad esempio nella strategia.

    Dopo un pò se si mette mappa causale montagnosa ad esempio, il gioco inizia a laggare, a differenza che nella mod precedente si bloccava direttamente.

    Voto da 1 a 10 di questa mod = 6 e mezzo


    Ciao Daniele
    CITAZIONE
    Avventura - Le guerre Puniche - , quando arrivo al secondo scenario (quello della città di Emporiae) i princeps che dovrebbero essere di rinforzo rimangono dello stesso colore dell'alleato, incapace di manovrarli.

    Hai ragione, abbiamo segnato il bug, nel prossimo update questo errore non si ripresenterà!

    CITAZIONE
    Modalità difficile : non so se sia un problema ma quando faccio la conquista "Total war" con modalità difficile, non rispecchia tale difficoltà visibile ad esempio nella strategia.

    Mi sembra strano, proveremo a migliorare la difficoltà nella prossima versione, anche se come ti ha scritto CaptainHighlander non dipende proprio dalla Greek.

    CITAZIONE
    Dopo un pò se si mette mappa causale montagnosa ad esempio, il gioco inizia a laggare, a differenza che nella mod precedente si bloccava direttamente.

    Questo non dipende dalla Greek, ma da Imperivm o dal pc. Personalmente posso aggiungere che Imperivm non mi è mai laggato :/

    Grazie per la segnalazioni di queste problematiche!
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    0
    Location
    Vitulazio

    Status
    Offline
    Grazie per aver letto e commentato con opportune parole il mio post precedente, l'unica cosa che forse modificherei sono le truppe greche, a mio parere troppo deboli. Ho testato la cosa facendo una strategia con mappa casuale Isole Grandi (7 vs 1) tutti con modalità "imprevedibile difficile" so che è disumana come cosa, ma senza usare cheats sono riuscito a conquistare tutti con tutte le civiltà presenti anzichè quella greca perchè proprio incapace di reggere il confronto con truppe avversarie anche se le mie truppe con eroe erano molto livellate rispetto alle altre, il che come cosa è molto strana. Vi potrei dare dei suggerimenti con le truppe ma purtroppo non conosco i vostri parametri di equilibrio con le altre civiltà e non vorrei stravolgere il tutto con suggerimenti magari sbagliati.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,112
    Reputation
    +36
    Location
    Eboli(SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Daniele Ippolito @ 30/3/2020, 13:39) 
    Grazie per aver letto e commentato con opportune parole il mio post precedente, l'unica cosa che forse modificherei sono le truppe greche, a mio parere troppo deboli. Ho testato la cosa facendo una strategia con mappa casuale Isole Grandi (7 vs 1) tutti con modalità "imprevedibile difficile" so che è disumana come cosa, ma senza usare cheats sono riuscito a conquistare tutti con tutte le civiltà presenti anzichè quella greca perchè proprio incapace di reggere il confronto con truppe avversarie anche se le mie truppe con eroe erano molto livellate rispetto alle altre, il che come cosa è molto strana. Vi potrei dare dei suggerimenti con le truppe ma purtroppo non conosco i vostri parametri di equilibrio con le altre civiltà e non vorrei stravolgere il tutto con suggerimenti magari sbagliati.

    Se vuoi dare qualche consiglio su come bilanciare meglio la Grecia, scrivi pure!
    Prima di tutto ti consiglio di guardare attentamente i valori delle unità e i perk della civiltà.
    Niente è perfetto, tutto è migliorabile!
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lottatore

    Group
    Princeps
    Posts
    535
    Reputation
    +31
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Saluti a tutti,
    nel post della greek mod 1.5 ho letto che in questa versione è stato migliorato il multiplayer grazie alla modifica del file config.ini.
    Per mia curiosità posso chiedere che modifiche siate riusciti ad applicare?
    Sono già attive di default, oppure è necessario modificare manualmente dei parametri nel file?


    Ho installato la greek mod v1.6 sopra ad imperium 1.4 (quello che si può scaricare dal canale Telegram) penso quindi di poterla definire "un'installazione pulita". Ciò nonostante ho riscontrato quello che credo possa essere un bug. Come si può vedere nell'immagine sotto spoiler, Roma ha di nuovo Investi con costo 4000 e rendimento 6000; la scritta in inglese penso possa essere un sintomo del problema. Il vero problema è che attivare Investi costa 4000, impiega un'eternità e alla fine restituisce solo 3000. Si sono fuse la vecchia e la nuova tecnologia? XD
    Anche la tecnologia modificata del colosseo Gallo (Poemi epici credo) ha il testo in inglese, ma non ho testato su funzioni bene o meno.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,112
    Reputation
    +36
    Location
    Eboli(SA)

    Status
    Offline
    Mmmh, mi sembra strano.
    Sono problemi che abbiamo corretto e risolto.
    Darò sicuramente un'occhiata, anche se ricordo della correzione e della traduzione.
    Grazie per la segnalazione comunque!
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lottatore

    Group
    Princeps
    Posts
    535
    Reputation
    +31
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheDastanMR @ 31/3/2020, 19:06) 
    Mmmh, mi sembra strano.
    Sono problemi che abbiamo corretto e risolto.
    Darò sicuramente un'occhiata, anche se ricordo della correzione e della traduzione.
    Grazie per la segnalazione comunque!

    A disposizione. Fatemi sapere se possa essere utile in qualche altro modo e se sia o meno un bug, così mi regolo se dover aspettare la prossima release o correggere in qualche modo la mia versione.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,112
    Reputation
    +36
    Location
    Eboli(SA)

    Status
    Offline
    Certo, provo il prima possibile.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lottatore

    Group
    Princeps
    Posts
    535
    Reputation
    +31
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheDastanMR @ 31/3/2020, 20:57) 
    Certo, provo il prima possibile.

    Mi arrischio a chiedere potendo risultare scortese, chiedo scusa in tal caso 🙈

    C'è qualche novità?
    Siete riusciti a replicare il problema e quindi è un bug, oppure capita solo a me ed essendo colpa mia dovrò risolvermelo?
     
    .
92 replies since 9/3/2020, 00:03   2143 views
  Share  
.