Greek Civilization MOD v 1.6 'Ghź' [ModDB Release]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    0
    Location
    Bricherasio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gabrielę @ 15/5/2020, 10:40) 
    CITAZIONE (Consul123 @ 14/5/2020, 14:26) 
    Se possibile, suggerirei di aggiungere un comando (acquistabile nel colosseo per 1000 pezzi d'oro) che permetta di aumentare il livello degli elefanti reclutati. Per esempio fare che il nuovo elefante abbia due livelli per ogni elefante reclutato nella partita. (es. I elefante: lv1, II elefante: lv3,..., V elefante: lv9,...). Questo perché gli elefanti sono caratteristici di Cartagine (e molto forti), ma reclutarli a partita inoltrata a livello 1 č praticamente inutile e ciņ li rende inutilizzabili.

    Nel caso aggiungano un'abilitą del genere per gli elefanti consiglierei di porre un limite come esiste anche per Capi Normanni e Fand, altrimenti il livello potrebbe crescere davvero troppo.
    Chi ha questo potere di crescita infinita sono le Valchirie, i Liberati e i Guerriglieri se non sbaglio, ma loro hanno un limite massimo di unitą e vengono anche prodotti in gruppo, rendendo di fatto molto pił lungo farli livellare solo producendoli.
    Con gli elefanti se ci pensate mi sembra piuttosto facile avere un limite di decine di elefanti e in poco tempo sfornare elefanti al 40 :level:

    Scusate se mi intrometto, non so se sia una cosa stupida 🙈
    Ma se fosse "X livelli per ogni elefante esistente"? In questo modo se muoiono i prossimi rinascono a livello basso e ne devi avere almeno un tot di elefanti in vita per iniziare ad averne di livello alto. Sarebbero perņ sempre tutti a livello diverso e questo potrebbe urtare qualcuno 😜 Lo si potrebbe chiamare "allevamenti selettivi".

    X dipende dal bilanciamento, per me 2 sarebbe troppo poco, ma per esempio 5 diventa troppo.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lottatore

    Group
    Princeps
    Posts
    535
    Reputation
    +31
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anakin92 @ 18/5/2020, 10:47) 
    Scusate se mi intrometto, non so se sia una cosa stupida 🙈
    Ma se fosse "X livelli per ogni elefante esistente"? In questo modo se muoiono i prossimi rinascono a livello basso e ne devi avere almeno un tot di elefanti in vita per iniziare ad averne di livello alto. Sarebbero perņ sempre tutti a livello diverso e questo potrebbe urtare qualcuno 😜 Lo si potrebbe chiamare "allevamenti selettivi".

    X dipende dal bilanciamento, per me 2 sarebbe troppo poco, ma per esempio 5 diventa troppo.

    Secondo me ci sta anche questa idea. Mi ha perņ fatto venire in mente una cosa, i Cartaginesi hanno gią l'abilitą "Vittoria condivisa" e "Trionfo condiviso" che in base al numero di uguali unitą presenti produce le nuovi al livello 12 e 24 (se la memoria non mi inganna). In tal caso la nuova abilitą sarebbe una sorta di doppione.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,112
    Reputation
    +36
    Location
    Eboli(SA)

    Status
    Offline
    Mmh vero, devo controllare se riguarda anche gli elefanti perché ora non ricordo.
     
    .
92 replies since 9/3/2020, 00:03   2143 views
  Share  
.