Greek Civilization MOD v 1.7 'Nύξ' [ModDB Release]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista
    "

    Group
    Member
    Posts
    111
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheDastanMR @ 9/6/2020, 16:59) 
    Strano, è la prima volta che sento di un errore così.
    Se puoi, posta il log con screen di cartella e se vuoi un video dell'errore.
    Magari aprendo un tipo in assistenza mod.

    Premessa: il mio computer è solito fare cose strane, potrebbe essere anche un problema suo, ma la cosa strana è che quando si blocca c'è proprio uno strano rumore.
    Per quanto riguarda il video non saprei come fare, non sono un esperto in queste cose.
    Vorrei anche precisare che io ho copiato gbr nella cartella dove ho estratto la mod, non so se ciò abbia potuto influire, ma comunque sembra solo su una mia mappa, su di un'altra no, quindi potrebbe essere un errore relativo a quella mappa.
    La cartella a cui fare lo screen sarebbe quella dove ho inserito gbr?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,881
    Reputation
    +70
    Location
    Casapulla

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Populus @ 10/6/2020, 00:10) 
    CITAZIONE (TheDastanMR @ 9/6/2020, 16:59) 
    Strano, è la prima volta che sento di un errore così.
    Se puoi, posta il log con screen di cartella e se vuoi un video dell'errore.
    Magari aprendo un tipo in assistenza mod.

    Premessa: il mio computer è solito fare cose strane, potrebbe essere anche un problema suo, ma la cosa strana è che quando si blocca c'è proprio uno strano rumore.
    Per quanto riguarda il video non saprei come fare, non sono un esperto in queste cose.
    Vorrei anche precisare che io ho copiato gbr nella cartella dove ho estratto la mod, non so se ciò abbia potuto influire, ma comunque sembra solo su una mia mappa, su di un'altra no, quindi potrebbe essere un errore relativo a quella mappa.
    La cartella a cui fare lo screen sarebbe quella dove ho inserito gbr?

    Sì, la cartella a cui fare lo screen, se non ricordo male, sarebbe quella dove si trova GBR.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lottatore

    Group
    Princeps
    Posts
    535
    Reputation
    +31
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheDastanMR @ 10/6/2020, 00:04) 
    Gabriele sei sicuro di aver installato su una copia pulita?
    Come puoi anche notare dalle live i problemi non si presentano.
    Comunque approfondiremo.

    Ho installato su una cartella vergine che mi ero tenuto da parte.
    La live non sono riuscito a vederla, ma se dici così è molto delucidante. Mi sarò sbagliato io a salvare la cartella pulita tempo fa. Appena posso rifaccio la prova e vi aggiorno
     
    .
  4. Rafa Cuevas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buon pomeriggio: prima di tutto, scusa il mio italiano perché sono spagnolo. Ho controllato e nella nuova versione della mod non vedo i cambiamenti a rotazione integrati in civiltà come la variazione di prezzo per i pretoriani o le nuove abilità dell'eroe britannico. Avevo letto che questa mod avrebbe avuto tutte le nuove modifiche della 1.56
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,112
    Reputation
    +36
    Location
    Eboli(SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Populus @ 10/6/2020, 00:10) 
    CITAZIONE (TheDastanMR @ 9/6/2020, 16:59) 
    Strano, è la prima volta che sento di un errore così.
    Se puoi, posta il log con screen di cartella e se vuoi un video dell'errore.
    Magari aprendo un tipo in assistenza mod.

    Premessa: il mio computer è solito fare cose strane, potrebbe essere anche un problema suo, ma la cosa strana è che quando si blocca c'è proprio uno strano rumore.
    Per quanto riguarda il video non saprei come fare, non sono un esperto in queste cose.
    Vorrei anche precisare che io ho copiato gbr nella cartella dove ho estratto la mod, non so se ciò abbia potuto influire, ma comunque sembra solo su una mia mappa, su di un'altra no, quindi potrebbe essere un errore relativo a quella mappa.
    La cartella a cui fare lo screen sarebbe quella dove ho inserito gbr?

    In realtà devi estrarre la mod nella cartella di imperivm e non il contrario.

    CITAZIONE (Rafa Cuevas @ 10/6/2020, 14:28) 
    buon pomeriggio: prima di tutto, scusa il mio italiano perché sono spagnolo. Ho controllato e nella nuova versione della mod non vedo i cambiamenti a rotazione integrati in civiltà come la variazione di prezzo per i pretoriani o le nuove abilità dell'eroe britannico. Avevo letto che questa mod avrebbe avuto tutte le nuove modifiche della 1.56

    Nono, la mod integra tutte le modifiche FINO alla 1.54, ma non le altre successive.
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista
    "

    Group
    Member
    Posts
    111
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Ok, allora rifarò il procedimento.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao, non so se è la sezione giusta, ma nella nuova avventura, il trono della Grecia, quando devo trovare l'antidoto per il mio eroe e sono in quell'isoletta con gli egizi, dove lo trovo? XP (:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,881
    Reputation
    +70
    Location
    Casapulla

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ScTALE @ 11/6/2020, 10:26) 
    Ciao, non so se è la sezione giusta, ma nella nuova avventura, il trono della Grecia, quando devo trovare l'antidoto per il mio eroe e sono in quell'isoletta con gli egizi, dove lo trovo? XP (:

    Lo devi trovare vicino alla taverna. C'è un forziere bello nascosto 😷
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lottatore

    Group
    Princeps
    Posts
    535
    Reputation
    +31
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheDastanMR @ 10/6/2020, 00:04) 
    Gabriele sei sicuro di aver installato su una copia pulita?
    Come puoi anche notare dalle live i problemi non si presentano.
    Comunque approfondiremo.

    Scusate la falsa segnalazione, non perdeteci tempo. Avevo sbagliato io a salvarmi la cartella vergine iniziale 😁
    Ho scaricato lo zip di gbr 1.40 dal canale Telegram, ho ricopiato i file della nuova modGreek e adesso non si presentano i due errori; versione adeguatamente segnata in basso a destra e "Investi" nella tabella costa 4000 e restituisce 6000, esattamente come detto nella descrizione.

    Ne approfitto per chiedere una conferma:
    precedentemente avevate dimezzato tempo e soldi dell'investimento. Ora avete ripristinato la vecchia versione. Avete notato che era sbilanciato con velocità doppia, costo 2000 e profitto 3000? Personalmente mi piaceva molto :)
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,112
    Reputation
    +36
    Location
    Eboli(SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gabrielæ @ 11/6/2020, 12:28) 
    CITAZIONE (TheDastanMR @ 10/6/2020, 00:04) 
    Gabriele sei sicuro di aver installato su una copia pulita?
    Come puoi anche notare dalle live i problemi non si presentano.
    Comunque approfondiremo.

    Scusate la falsa segnalazione, non perdeteci tempo. Avevo sbagliato io a salvarmi la cartella vergine iniziale 😁
    Ho scaricato lo zip di gbr 1.40 dal canale Telegram, ho ricopiato i file della nuova modGreek e adesso non si presentano i due errori; versione adeguatamente segnata in basso a destra e "Investi" nella tabella costa 4000 e restituisce 6000, esattamente come detto nella descrizione.

    Ne approfitto per chiedere una conferma:
    precedentemente avevate dimezzato tempo e soldi dell'investimento. Ora avete ripristinato la vecchia versione. Avete notato che era sbilanciato con velocità doppia, costo 2000 e profitto 3000? Personalmente mi piaceva molto :)

    Sì, era leggermente sbilanciato, per semplificare, il gioco non valeva la candela.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricky

    Group
    Eroi
    Posts
    4,930
    Reputation
    +197
    Location
    Tourin (Italy)

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Gabrielæ @ 11/6/2020, 12:28) 
    Scusate la falsa segnalazione, non perdeteci tempo. Avevo sbagliato io a salvarmi la cartella vergine iniziale 😁

    :troll: :troll: :troll: :troll: :troll: :troll: :troll:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    L'audio del gioco è bassissimo. La musica, le conversazioni dei personaggi e i suoni ambientali sono regolabili dalle impostazioni e funzionano, ma il suono dei combattimenti ed ad esempio cosa dicono le truppe non si sente per niente. Come posso risolvere?
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,108
    Reputation
    +45
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    C'è un errore nella Compatibilità di Mappe e Avventure. Se ho creato una mappa o una Avventura con la Versione 1.40 o altre versioni (che non sia con la MOD greca) e ci sono città Romane è tutto buggato e la città non fa eroi e soldati. È abbastanza fastidiosa come cosa, c'è un modo di risolvere senza cancellare e Rimettere ogni singola struttura delle città Romane ??
    Altrimenti occorre fare un versione per Imperium 1.40 e una versione per la MOD Greca di ogni singola città Romana che ho fatto

    Edited by Mietitore - 12/6/2020, 14:43
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,112
    Reputation
    +36
    Location
    Eboli(SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ScTALE @ 12/6/2020, 11:04) 
    L'audio del gioco è bassissimo. La musica, le conversazioni dei personaggi e i suoni ambientali sono regolabili dalle impostazioni e funzionano, ma il suono dei combattimenti ed ad esempio cosa dicono le truppe non si sente per niente. Come posso risolvere?

    Mi sembra strano che l'audio sia basso.
    Comunque no, purtroppo quella parte di audio non la puoi regolare se non la menu opzioni come hai provato.

    CITAZIONE (Mietitore @ 12/6/2020, 13:20) 
    C'è un errore nella Compatibilità di Mappe e Avventure. Se ho creato una mappa o una Avventura con la Versione 1.40 o altre versioni (che non sia con la MOD greca) e ci sono città Romane è tutto buggato e la città non fa eroi e soldati. È abbastanza fastidiosa come cosa, c'è un modo di risolvere senza cancellare e Rimettere ogni singola struttura delle città Romane ??
    Altrimenti mi tocca fare un versione per Imperium 1.40 e una versione per la MOD Greca di ogni singola avventura che ho fatto

    Anche noi abbiamo rimosso e rimesso tutte le strutture dalle grandi battaglie per renderle compatibili con la mod, purtroppo è un compromesso.
    Per rendere le cose veloci, puoi estrarre la mappa con arch e sostituire tutti i riferimenti della Roma imperiale con la Roma repubblicana.
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,108
    Reputation
    +45
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheDastanMR @ 12/6/2020, 14:44) 
    Anche noi abbiamo rimosso e rimesso tutte le strutture dalle grandi battaglie per renderle compatibili con la mod, purtroppo è un compromesso.
    Per rendere le cose veloci, puoi estrarre la mappa con arch e sostituire tutti i riferimenti della Roma imperiale con la Roma repubblicana.

    Farò così allora, in ogni caso mi sembra un buon compromesso per quel che offre ;)

    Edited by Mietitore - 12/6/2020, 20:16
     
    .
41 replies since 7/6/2020, 11:00   1210 views
  Share  
.