Greek Civilization MOD v 1.7 'Nύξ' [ModDB Release]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricky

    Group
    Eroi
    Posts
    4,930
    Reputation
    +197
    Location
    Tourin (Italy)

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Mietitore @ 12/6/2020, 13:20) 
    C'è un errore nella Compatibilità di Mappe e Avventure. Se ho creato una mappa o una Avventura con la Versione 1.40 o altre versioni (che non sia con la MOD greca) e ci sono città Romane è tutto buggato e la città non fa eroi e soldati. È abbastanza fastidiosa come cosa, c'è un modo di risolvere senza cancellare e Rimettere ogni singola struttura delle città Romane ??
    Altrimenti occorre fare un versione per Imperium 1.40 e una versione per la MOD Greca di ogni singola città Romana che ho fatto

    Già, purtroppo è seccante... ma non c'è rimedio a questo inconveniente, sfortunatamente :/
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho provato la Mod nell'ultima settimana e devo dire che avete fatto davvero bel lavoro.
    L'unica pecca (presente anche sulla precedente mod) è che quando gioco con una mappa grande "continente" o "montagnosa" in modalità strategia il gioco crasha. Non so sia dovuto alla mod o eventualmente ad altri problemi
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi buona sera, vorrei sapere se c è un tutorial che spieghi dalla a alla z come tornar a giocare online possibilmente con la mod greca , non pensavo si potesse più giocare da almeno il 2014 ovvero dal down di Gamespy, io ed un mio amico stiamo provando ma non troviamo nulla di concreto grazie mille
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,108
    Reputation
    +45
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TMR-GIO @ 15/6/2020, 21:07) 
    Ragazzi buona sera, vorrei sapere se c è un tutorial che spieghi dalla a alla z come tornar a giocare online possibilmente con la mod greca , non pensavo si potesse più giocare da almeno il 2014 ovvero dal down di Gamespy, io ed un mio amico stiamo provando ma non troviamo nulla di concreto grazie mille

    C'è Gameranger, sia tu che l'altra persona dovete avere la stessa versione della Greek Mod e tramite Gameranger potete giocare (attenzione è fondamentale che sia tu che gli altri della partita abbiate la stessa versione di imperium, quindi chi è senza Greek Mod la deve scaricare. Caso contrario se volete giocare senza Greek Mod dovete avere tutti la versione 1.40 del gioco)

    CITAZIONE (GabCek @ 15/6/2020, 19:34) 
    Ho provato la Mod nell'ultima settimana e devo dire che avete fatto davvero bel lavoro.
    L'unica pecca (presente anche sulla precedente mod) è che quando gioco con una mappa grande "continente" o "montagnosa" in modalità strategia il gioco crasha. Non so sia dovuto alla mod o eventualmente ad altri problemi

    Penso sia un problema del gioco generale di imperium che va al fuori della Mod. Purtroppo nelle mappe grandi se ci sono troppi villaggi, troppi eserciti o anche solo troppi alberi il gioco diventa instabile e rischia di crashare
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille ma sai se esiste un tutorial a riguardo , da zero proprio che sono un po’ una frana con robe di mod e quant altro grazie ancora ragazzi
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricky

    Group
    Eroi
    Posts
    4,930
    Reputation
    +197
    Location
    Tourin (Italy)

    Status
    Anonymous
    Non è questione di modding per giocare online com gameranger :)
    Cerca nella sezione Tutorial "Online"
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    QUOTE
    Penso sia un problema del gioco generale di imperium che va al fuori della Mod. Purtroppo nelle mappe grandi se ci sono troppi villaggi, troppi eserciti o anche solo troppi alberi il gioco diventa instabile e rischia di crashare

    Magari disattivando l'animazione di acqua e oggetti il problema si potrebbe presentare con meno frequenza?
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    https://www.virustotal.com/gui/file/940d15...45e01/detection

    https://www.virustotal.com/gui/file/5a4c6e...c74a5/detection

    sono dei falsi positivi, vero? :?
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,112
    Reputation
    +36
    Location
    Eboli(SA)

    Status
    Offline

    Sì!
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Salve a tutti,
    ho scaricato questo nuovo aggiornamento della greeck mod, trovo le novità molto intriganti, ma ho notato che da quando utilizzo la 1.7 spesso il gioco si blocca per poi ,dopo qualche secondo, chiudersi.
    In oltre nell'avventura Greca ,dopo avere liberato i forti dell'oro, nelle prime parti dell'avventura, mi chiede di parlare con Bana ,dovrebbe essere questo il suo nome, ma arrivato li vedo lui parlare con un tuareg che poi se ne va, per poi rispuntare davanti a lui e non spuntare più interazioni con nessuno dei due, continuando a darmi l'obbiettivo di parlare con Bana.
    Qualcuno sa aiutarmi??
    Grazie in anticipo!!
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,112
    Reputation
    +36
    Location
    Eboli(SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Antonio Pennisi1 @ 22/7/2020, 16:00) 
    Salve a tutti,
    ho scaricato questo nuovo aggiornamento della greeck mod, trovo le novità molto intriganti, ma ho notato che da quando utilizzo la 1.7 spesso il gioco si blocca per poi ,dopo qualche secondo, chiudersi.
    In oltre nell'avventura Greca ,dopo avere liberato i forti dell'oro, nelle prime parti dell'avventura, mi chiede di parlare con Bana ,dovrebbe essere questo il suo nome, ma arrivato li vedo lui parlare con un tuareg che poi se ne va, per poi rispuntare davanti a lui e non spuntare più interazioni con nessuno dei due, continuando a darmi l'obbiettivo di parlare con Bana.
    Qualcuno sa aiutarmi??
    Grazie in anticipo!!

    Ovviamente la mod è ancora da migliorare e ti posso dire che per alcune cosa abbiamo già individuato i problemi che saranno risolti nel prossimo aggiornamento.

    Per quanto riguarda il bug che hai segnalato dell'avventura (l'avventura è Il Re di Grecia) provvederemo a testare e a correggere.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lottatore

    Group
    Princeps
    Posts
    535
    Reputation
    +31
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Antonio Pennisi1 @ 22/7/2020, 16:00) 
    In oltre nell'avventura Greca ,dopo avere liberato i forti dell'oro, nelle prime parti dell'avventura, mi chiede di parlare con Bana ,dovrebbe essere questo il suo nome, ma arrivato li vedo lui parlare con un tuareg che poi se ne va, per poi rispuntare davanti a lui e non spuntare più interazioni con nessuno dei due, continuando a darmi l'obbiettivo di parlare con Bana.
    Qualcuno sa aiutarmi??
    Grazie in anticipo!!

    Ho riscontrato anch'io questo bug.
    Prova a tornare indietro e a rientrare nell'accampamento, a me ha fatto riscattare il dialogo con il tuareg, il quale poi se ne è andato con successo lasciandomi proseguire nella storia.
     
    .
41 replies since 7/6/2020, 11:00   1210 views
  Share  
.