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19supreme.
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Ragazzi,ecco una cosa che sto cercando da anni come fare,ma finalmente ho trovato il modo per dire a una unita' di usare un oggetto che sia come bersaglio un'altra unita o un punto:
Allora:
1)Per usare l'oggetto (evento senza obbiettivo):
Unita.obj.AsUnit.UseItem("Nome oggetto");
2)Per usare l'oggetto in un punto (evento posizione)
Item a;
a = Unita.obj.AsUnit.FindItem("Nome oggetto");
a.Use(punto indicato);
3)Per usare l'oggetto contro un'altra unita o un oggetto(evento oggetto)
Item a;
a = Unita.obj.AsUnit.FindItem("Nome oggetto");
a.Use(oggetto);
Il metodo Use č un overloading ovvero metodi con lo stesso nome che si trovano nella stessa classe ma differiscono per i tipi di parametri,in questo caso Item::Use(point a); e Item::Use(Obj a); come prototipi.
Questa cosa lo applichero' nella mia avventura ma nella seconda versione. -
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Interessante! .