Popoli Equilibrati [Mod] v.libera

Fazioni equilibrate

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    MODIFICHE A TUTTI I POPOLI
    ''mod'' ispirata ad altre ''mod'', modificata con esperienze di gioco personali.

    ORA si puo' vincere con qualsiasi popolo!

    Tutorial:
    :notif: Basta inserire la cartella ''DATA''('data'č il nome della cartella scaricata) sulla cartella del gioco (disco locale C, programmi, imperivm)
    se si desidera ritornare alle modifiche originali basta cancellare o togliere la mia cartella :notif:


    Rispetto alla mod ''Mod non invasiva/potenziamento di alcune unitą'' č una mod pił libera con molte pił modifiche che cerca di accontentare un po' a tutti


    Scrivete cosa secondo voi non va bene e andrebbe cambiato :)



    link: (aggiornato) MOD POPOLI EQUILIBRATI!
    www.mediafire.com/file/fl6y7uhrpiij1c7/VNuclear+Mod+1.8.rar

    Alcune delle modifiche principali:

    -Carro Egiziano +7 costo abilitą-
    -Guerriera gallica velocitą aumentata-
    -Lottatore Mauritano velocitą aumentata-

    caOSGKu
    1QKMCzy
    ogHIBig
    X0yvRpw
    Iol2hJ5
    L1qcaSL
    Nc2R6Mr
    FaczewQ
    XnoblAi
    dzEoFGi
    3bcKdw0
    P75O3FX
    tXRzaSv
    sWp5qDZ
    RPXYYSA
    qhQn7Dy
    fynt4H3
    wJkVLT2
    2ZOnA2k
    aX9FEZE
    GK0Ib1e



    :gbrarrow: FuNNy MoD

    Unitą modificate solo Cartagine e qualcuna della Germania
    :scroll: Download: www.mediafire.com/file/uvccc97dtuy0fz4/FuNNy+MoD.rar

    Provate voi stessi la forza distruttrice dell'elefante!
    jrso21j00g2znqdzg

    Ogni unitą tira frecce, lance, frecce infuocate, pietre, asce a seconda dell'arma, anche gli eroi!!
    l1f0zsaf9h99x9ezg

    Edited by Nucl3arW1nter - 27/8/2017, 16:02
     
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    Ricky

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    Mi piacerebbe sapere come tu hai equilibrato la forza dei popoli :blink2:
     
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    Intendi le specifiche o come ho fatto?
    se intendi cosa ho modificato nei guerrieri allora di dovrei fare una lista infinita, sono davvero tante le cose xD
    ti dico le pił importanti:
    Nobili gli ho cambiato i bonus ora non hanno pił trionfo
    i guerrieri con mazza gli ho aggiunto pił salute e attacco
    guerrieri a due spade pure
    lancieri migliorato l'attacco
    guerriere galliche potenziato l'attacco
    guerrieri con ascia sempre gallici gli ho aumentato la salute e l'attacco
    arcieri galli potenziarti di poco l'attacco
    teutonici migliorati sia salute che attacco
    le sacerdotesse a mio avviso inutili gli ho aumentato di molto la salute
    anche i guerrieri con l'ascia gli ho aumentato la salute
    eroi cartaginesi hanno abilitą diverse
    elefanti ora hanno la salute 2500hp
    guerrieri di anubis e hosiris ho aumentato la salute
    lancieri britannici depotenziati tolto immunitą ma aumentato la salute

    le modifiche sono tantissime possono dare l'impressione di aver cambiato completamente lo stile del gioco ( a mio parere ora tutte le civiltą possono competere con un'altra)non č poi cosi un grande cambiamento, naturalmente e ancora da perfezionare


    In poche parole tutti i guerrieri dipende il loro costo possono competere con i loro rivali.
     
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    Se aumenti la potenza devi anche aumentare il costo. Bisogna seguire uno stadart tipo:

    1 attacco = 5 oro
    1 difesa = 3 oro
    1 salute = 1 oro
    Il range
    Pił le abilitį speciali ecc..
     
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    Bisogna vedere molte cose perņ, non si puņ potenziare e depotenziare "a caso", prima di tutto le civiltą vanno conosciute a fondo e non sono molto squilibrate.
     
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    Non so voi ma con alcune civiltą soprattutto cartagine non riesco a competere con quasi nessuna civiltą
     
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    Con cartagine puoi contare principalmente o almeno io su 3 guerrieri: guerrieri con mazza che hanno ostinazione e una buona salute e sono al giusto prezzo,i tiratori chiaramente e poi i nobili che hanno un ottimo attacco, difesa e hanno anche il trionfo,ma non hanno una buona salute e il loro costo é altissimo,se solo costasssero meno tipo 300 oro allora cartagine potrebbe competere,sono gli unici guerrieri validi di cartagine. Ma troppo costosi.
     
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    Cartagine si usa facendo lancieri libici a bizzeffe... e un po' di mauritani come scudo :)
     
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    Perņ i nobili cartaginesi sono i guerrieri "normali" pił costosi del gioco ma la loro potenza non é degna del prezzo. Io li valuterei 300 oro

    Te che prezzo daresti ai nobili Razor?

    Edited by _supreme_ - 11/5/2020, 03:04
     
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    Il problema č che non battono nessuna unita di pari costo: preto, highlander, elite, tribuni, mazze. Con immunita o altre abilita sarebbero stati piu all altezza
     
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    Cartagine ha un vantaggio: cioé i guerrieri non costano popolazione e puoi farci molto oro contando pił sulla quantitą.
     
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    Infatti puoi fare innumerevoli lancieri libici che hanno perforazione e sono pericolosi
     
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    fate una sfida? qualcuno di voi cartagine e io un popolo a scelta é_é
     
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    Ok, sei su tunngle?
     
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    Perforazione ha effetto solo se gli avversari hanno un buon punteggio di difesa e il loro livello é simile,ma se tipo un lanciare livello 1 con peforazione attacca un nemico di livello 30 con 20 di difesa perforazione diventa inutile in questo caso.
     
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57 replies since 2/7/2016, 17:18   2144 views
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