Oggetti in tutte le strutture e forti bilanciati

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    Piccola mod che aggiunge oggetti a tutte le strutture che non non li hanno, ad esempio le varie colonne; come oggetti ottenibili in questo modo ho sfruttato quelli già esistenti ma non ottenibili in partite di strategia e 3 nuovi oggetti creati da me.
    La seconda parte della mod riguarda i forti che hanno le unità che li difendono modificate, ora contengono tutti fino a 4 tipi di unità diverse e anche il forte dell'oro egizio è difeso! Ho cercato di uniformare i forzi con truppe di forza simile, stessa quantità di risorse e uguale livello, in modo da rendere meno importante la fortuna sul loro posizionamento in una mappa casuale. Gli accampamenti teutonici sono rimasti invariati.
    L'ultima piccola modifica aumenta la quantità massima di oro/viveri contenibili in un forte o in un villaggio da 10'000 a 100'000 e quelli trasportabili in un carro da 1000 a 5000.
    La mod è scaricabile sia in versione completa sia senza le modifiche ai forti nel caso a qualcuno non piacciano, entrambi i link alla fine del post.
    Vai al download

    :gbrarrow: Nuovi oggetti ottenibili
    in imperium gli oggetti con bonus hanno ricarica di 10 minuti mentre i funghi 5 minuti e l'acqua curativa 2 o 5, visto che alcuni di quelli aggiunti sono più potenti il tempo di ricomparsa varia da 10 a 20 minuti.

    Aggiunta Acqua curativa anche nel pozzo. Ricomparsa 5 minuti.

    Forziere > 1000 Oro. Ricomparsa 10 minuti.

    Colonna > Amuleto di erbe (20 difesa). Ricomparsa 15 minuti.

    Albero del teschio > Amuleto di piume (400 salute). Ricomparsa 15 minuti.

    Trono del leone > Cintura di serpenti (30 attacco). Ricomparsa 20 minuti.

    Scheletro > nuovo Teschio dell'eroe (10 difesa e 100 salute). Ricomparsa 10 minuti.

    Obelisco di pietra > nuovo Gemma dell'energia (raddoppia la rigenerazione di energia di tutte le truppe assegnate). Ricomparsa 20 minuti.

    Obelisco egizio > nuovo Gemma della furia (aumenta di 4 l'attacco di tutte le truppe assegnate). Ricomparsa 20 minuti.


    :gbrarrow: Nuove truppe nei forti
    tutte le truppe partono dal livello 8 e possono salire fino a massimo livello 24.
    aumentato il limite di tipi di truppe a 4 !

    Forte romano (oro)
    xpN6nyt

    Forte gallico (commerciale)
    VEK4WGh

    Forte egizio (oro)
    4a7q2BO

    Forte germanico (commerciale)
    osiSwVA

    Forte cartaginese (reclutamento)
    4uuMOtZ

    Forte iberico (addestramento)
    hOwDfhD

    Forte britannico (addestramento)
    jaaUrMo

    Sono anche state uniformate le quantità di risorse ottenute dai forti, 2000 per tutti.
    Forte dell'oro > 2000 monete d'oro
    Forte commerciale > 1000 monete d'oro + 1000 viveri
    Forte di reclutamento > 2000 viveri
    Forte di addestramento > 1000 monete d'oro + 1000 viveri

    :gbrarrow: Download
    Scaricate l'archivio e mettete la cartella DATA nella stessa cartella di gbr.exe.
    MOD completa (oggetti e forti) > https://drive.google.com/open?id=0BysKuGAT...alhDOFdrR1hkRmM
    MOD solo oggetti > https://drive.google.com/open?id=0BysKuGAT...U1Fua2cxOXJMNjg

    Se hai già modificato ITEMS.XML per aggiungere oggetti, ecco qua la parte di codice per inserire i nuovi oggetti :
    CODICE
    <item id="Gold1000"
                 image="gameres/icons/items/Gold hero.bmp"
                 sound="data/sound entities/ItemUse.xml"
                 level="0"
                 usecount="1000"
                 name="Gold"
                 description="Is added to the treasury when its bearer enters an outpost or settlement"
                 cursed="0"
                 equip_script="file://data/ItemScripts/deposit_gold.vs"
                 important="yes">
           </item>
           
           <item id="Teschio dell'eroe"
                 image="gameres/icons/items/Skull.bmp"
                 level="0"
                 name="Teschio dell'eroe"
                 description="Aumenta la difesa del possessore di 10 punti e la salute di 100"
                 important="no">
             <bonus health="100" damage="0" armor_slash="10" armor_pierce="10" level="0" experience="0"/>
           </item>
                   
           <item id="Gemma dell'energia"
                 image="gameres/icons/items/Green Diamond.bmp"
                 sound="data/sound entities/ItemUse.xml"
                 level="0"
                 usecount="0"
                 name="Gemma dell'energia"
                 description="Tutte le unita' assegnate recuparano l'energia due volte piu' velocemente"
                 cursed="0"
                 equip_script="file://data/ItemScripts/energy_gem.vs"
                 important="yes">
             <bonus health="0" damage="0" armor_slash="0" armor_pierce="0" level="0" experience="0"/>
           </item>

           <item id="Gemma della furia"
                 image="gameres/icons/items/Red Diamond.bmp"
                 sound="data/sound entities/ItemUse.xml"
                 level="0"
                 usecount="0"
                 name="Gemma della furia"
                 description="Aumenta l'attacco di tutte le unita' assegnate di 4 punti"
                 cursed="0"
                 equip_script="file://data/ItemScripts/attack_gem.vs"
                 remove_script="file://data/ItemScripts/attack_gem_remove.vs"
                 die_script="file://data/ItemScripts/attack_gem_remove.vs"
                 important="yes">
             <bonus health="0" damage="0" armor_slash="0" armor_pierce="0" level="0" experience="0"/>
           </item>


    Ditemi che ne pensate o se c'è qualcosa di troppo forte , ciaoo :)

    Edited by Secuter - 26/6/2017, 17:05
     
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    Sembra perfetto, ma per queste cose (o almeno come ho tradotto), non hanno bisogno di un Mod, si può mettere tutte queste cose attraverso gli script in sequenze normali di una mappa o un'avventura (in realtà casematte di rinforzo Le truppe) :ok1:
     
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    Si possono fare anche con script ma con una mod le modifiche vengono applicate a tutte le avventure e strategie anche con mappe generate casualmente, e poi così può usarla anche chi non si intende di script.
     
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    Apprezzo molto il tuo lavoro qualche volta ci gioco online!
    Nel forte d'oro romano sono tribuni o liberati?
    Nel forte d'oro egiziano sono 20 in guerrieri di horus?
     
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    Azz è vero ho fatto gli screen sulla versione di sbagliata xD grazie di averlo notato adesso correggo, quelli giusti sono quelli scritti, tribuni e guerrieri.
     
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    Tranquillo :)
     
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    Eccellente mod! Io stesso non avrei saputo fare di meglio! :D

    Ti dispiace se te la metto in questo articolo? http://imperivm-world.forumcommunity.net/?t=59793555

    Edited by Giuseppe D'addio1 - 25/5/2017, 20:59
     
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    Che articolo? non ho capito
     
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    CITAZIONE (Secuter @ 25/5/2017, 21:10) 
    Che articolo? non ho capito

    Questo articolo permette agli admin di mettere certi articoli nei download. Scusa se ho fatto ciò senza il tuo permesso.
     
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    Va benissimo, non avevo solo capito che intendevi :)

    Ps: ho fatto un piccolo aggiornamento per fare funzionare il comando vendi viveri dei forti, prima non andava avevo pasticciato troppo con gli script per cercare di aggiungere più truppe xD
     
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    CITAZIONE (Secuter @ 25/5/2017, 21:24) 
    Va benissimo, non avevo solo capito che intendevi :)

    Ps: ho fatto un piccolo aggiornamento per fare funzionare il comando vendi viveri dei forti, prima non andava avevo pasticciato troppo con gli script per cercare di aggiungere più truppe xD

    Va bene ^^
     
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    Ti ringrazio per questo upload! ;)
     
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    Mi hanno sempre irritato tutte le piccole strutture che potevano tenere oggetti, ma non ne avevano. Perfetto! Grazie inifinite :zizi:
     
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