Fun mod - Civiltà personalizzate

aggiunti generali(eroi potenti), libertà rimossa e nuove unità

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    Eccomi con un'altra mod!
    Questa volta non sono solo modifiche marginali ma vengono anche stravolti alcuni aspetti del gioco, come è scritto nel titolo è una mod fatta più che altro per divertimento con nuove unità come leoni e licantropi, e unità completamente rivisitate con modifiche che potrebbero non piacere a tutti ma sono presenti anche aggiunte più interessanti, ad esempio i generali. Ho riutilizzato la grafica già esistente quindi se vedete icone non perfettamente appropriate, come quella per reclutare i leoni xD. Sono partito da file di imperium già moddati quindi contiene anche le modifiche effettuate da altre mod come gli oggetti e i forti modificati della mia e le modifiche alle unità della mod di Nuclear; avevo iniziato questa mod solo come prova per imparare a destreggiarmi nei file delle fx ma poi sono uscite belle modifiche e ho deciso di pubblicarla. :)
    :notif: Dalla versione 1.5 generali e nuovi bonus usati anche dalla AI :notif:
    Vai al download

    :gbrarrow: Modifiche globali
    Le unità base non costano popolazione, quindi miliziani e guerrieri galli / germanici / britannici, ora svolgono perfettamente la loro funzione di truppa usa e getta e consentono di recuperare quando si ha poca popolazione. xD
    Tutte le altre unità costano popolazione inclusi eroi e sacerdoti.
    Ho fatto anche un bilanciamento fra tutti gli arcieri e i soldati base per renderli equilibrati al loro costo, alcuni erano troppo scarsi tipo arcieri / guerrieri gallici.
    Libertà è stata rimossa completamente, tutte le unità che la avevano sono state leggermente indebolite per farle stare in un esercito, generalmente hanno costo e vita ridotti, numero massimo aumentato e tempo di reclutamento ridotto.
    Sono state anche modificate varie unità, le modifiche principali sono nella sezione delle civiltà.
    Uniformata la velocità di tutte le unità di cavalleria.
    Aggiunta nuova classe MediumRanged per le unità a distanza con gittata intermedia di cui faranno parte lancieri libici, frombolieri e tutte le unità a distanza a cavallo (arcieri teutonici / tutti i carri ed eroi con attacco a distanza).
    Aggiunte le formazioni della Asur mod, con il nome tradotto in italiano.
    Potenziamento sentinelle III, al livello 36.
    Aggiunto comando Compra viveri nella taverna a tutti i popoli che non lo hanno.
    Mappa della conquista ora mostrata interamente nell'interfaccia dell'editor.
    Tutta l'area cliccabile del Tempio funziona come altare dei sacrifici, aggiunta la Piramide sempre come altare dei sacrifici.
    Aggiunto comando Potenzia porta a tutti i popoli (solo x versione grecia).
    Fix bug imperium
    Contadini non più assegnabili ad un eroe.
    Corretto bug della ricerca 'Imposta viveri', prima portava il valore a 10 (quindi da 0 a 10 per la Gallia, ma da 24 a 10 per la Germania lol) adesso invece aumenta il valore di 10, quindi da 24 a 34 per la Germania.

    :gbrarrow: Modifiche eroi
    Cambiate le abilità di alcuni eroi che erano poco usate, ad esempio gallia e cartagine ora hanno marcia forzata.
    Gli eroi di uno stesso popolo hanno abilità diverse, di solito 3 abilità rimangono uguale e le ultime due cambiano a rotazione; l'ordine delle abilità è ora uguale per tutti partendo da destra prima i bonus sull'eroe, poi quelli sull'esercito e a sinistra le abilità attivabili.
    Aggiunto un generale più potente per ogni popolo, che corrisponde all'unità potente es. guerriero di fand, elefante, di cui si può reclutarne solo 1 ma compensa con statistiche molto alte, un esercito fino a 100 unità e ben 7 abilità eroe, 5 oggetti equipaggiabili ed iniziando già dal livello 20 !
    Aggiunti gli eroi 'speciali' che possono uscire quando si recluta un eroe nel colosseo, sono Morghanta, Keltill e Larax per la Gallia, Heardred alla Germania, Cesare alle due Roma e Annibale a Cartagine.

    :gbrarrow: Nuova abilità alle unità spirituali
    Roma - Protezione di Nettuno : il sacerdote si sacrifica per aumentare di 10 punti la difesa delle unità alleate per 6 secondi
    Gallia - Coraggio del guerriero: il druido si sacrifica per aumentare di 5 punti l'attacco delle unità alleate per 6 secondi
    Egitto - Sciame di locuste : il sacerdote si sacrifica per evocare uno sciame di insetti che dimezzano le risorse di viveri dei nemici
    Germania - Saggezza degli antenati : la maga si sacrifica per aumentare di 5 punti il livello delle unità alleate per 6 secondi
    Cartagine - Disidratazione: lo sciamano si sacrifica per ridurre l'energia dei nemici per 3 secondi
    Iberia - Azzera difesa : la sacerdotessa si sacrifica per lanciare una maledizione sui nemici che ne azzera la difesa per 6 secondi
    Britannia - Vento del nord : il druido si sacrifica per aumentare del 30% la velocità delle unità alleate per
    6 secondi
    Grecia - Favore di Zeus : il sacerdote si sacrifica per aumentare di 5 punti attacco e difesa delle unità alleate per 6 secondi

    :gbrarrow: Formazioni (uguali alla Asur mod)
    - in fila: +3 difesa +30% gittata
    - a stella: +3 difesa +2 livelli
    - arcieri ai lati: +4 attacco +2 difesa
    - retroguardia: +4 attacco -4 difesa +40% gittata
    - ali infernali: -2 attacco -2 difesa +6 livelli

    :gbrarrow: Nuovi rituali
    - Vista di lince : costo 20, rivela le unità invisibili ogni 2 secondi. Dura 1 minuto
    - Manto spettrale : costo 80, tutte le unità quando muoiono diventano spiriti. Dura 30 secondi

    :gbrarrow: Accampamenti
    Accampamenti che funzionano come quelli teutonici, con le truppe che si rigenerano e se lo conquistate ne ottenete una certa quantità. Vengono utilizzati anche nelle mappe delle partite di strategia.
    - Germania > 20 cavaliere e 20 arcieri teutonici (invariato)
    - Roma > 13 gladiatori e 13 liberatus
    - Gallia > 4 fand e 4 capi normanni
    - Cartagine > 36 tuareg
    - Egitto > 15 guerrieri di horus e 15 anubis
    - Iberia > 18 guardie d'elite e 18 cavalieri
    - Britannia > 13 calendoni e 13 higlander
    - Animali > 19 leoni e 19 leonesse (le nuove unità aggiunte dalla mod)
    - Grecia > 22 opliti e 22 mirmidoni

    :gbrarrow: Navi
    Le tre navi esistenti sono state diversificate e rese disponibili in ogni porto.
    - da guerra (trasporto) : salute 6000, attacco 20 e trasporta 200 unità, velocità 160. Costo 1600 oro
    - egizia (standard) : salute 3000, attacco 100 e trasporta 60 unità, velocità 240. costo 1000 oro
    - romana (elite) : salute 3000, attacco 120 e trasporta 80 unità, velocità 280. Costo 1400 oro
    - comando 'Recluta equipaggio' (porto) : Costo 1500 oro. Imbarca fino a 100 contadini sulle navi alleate vicine al porto

    :gbrarrow: Modifiche popoli

    Britannia
    - Aggiunto addestramento III
    - Capi normanni : costo 600, salute 600, attacco 100, massimo 10
    - Aggiunto generale : Grande capo normanno
    - Lottatore calendone : aggiunto Tattiche difensive, salute 300, attacco 26, costo 200
    - Highlander : tolta Immunià aggiunto Triplo colpo e Vitalità, attacco 35, difesa 16, salute 600
    - Druido : aggiunto comando Occulta alleati, per nascondere più unità alla volta, costo aumentato a 180
    - Aggiunto Nube protettiva per il druido, ricercabile nel tempio di Thor

    Germania
    - Valchirie : massimo 30, costo 1500 per 5, salute 400, attacco 50, difesa 14, velocità 160
    - Arciere teutonico : attacco 20, difesa 4
    - Guerriero con ascia : costo 400, salute 300, attacco a distanza con gittata corta
    - Guerriero con mazza : costo 600, difesa 10
    - Aggiunto generale : Regina delle valchirie
    - Aggiunto licantropo : costo 400, tre forme (umano con Attacco speciale, lupo con Carica e più veloce, orso con Rigenerazione e più resistente)
    - Aggiunto Nube velenosa per la maga, ricercabile nel tempio di Neptus

    Gallia
    - Aggiunta ricerca Destrezza divina nella taverna (4% uccidere unità di livello inferiore)
    - Aggiunta ricerca Razzia nella taverna (le unità rubano i viveri dei nemici che uccidono)
    - Guerriero di fand : costo 600, salute 600, attacco 90, massimo 10
    - Aggiunto generale : Campione di fand
    - Guerriero : costo 50
    - Arciere : attacco 12
    - Guerriero con ascia : costo 180, salute 300
    - Guerriera gallica : costo 300, attacco 30, salute 300, aggiunto Perforazione e Vitalità
    - Addestramento forzato al posto di Guarigione nel foro
    - Aggiunto Ira di Belenos (fulmine) per il druido

    Iberia
    - Guerriglieri : costo 300, attacco 50, massimo 20 aumentabile fino a 60
    - Aggiunto generale : Capoclan dei guerriglieri (con Mimetismo)

    Roma repubblicana
    - Princep : costo 180, attacco 20
    - Gladiatore : costo 190
    - Equite : salute 240
    - Tribuno : difesa 16, salute 640
    - nuova tecnologia Forgia spade di ferro (costo 2000) per aumentare di 10 l'attacco dei Tribuni
    - Carri da guerra : massimo 20, tecnologia per reclutarli al livello 12
    - Aggiunto generale : Imperatore (carro)
    - Ridotto il costo degli eroi normali ad 800
    - Aumenta popolazione : costo ridotto 600 viveri

    Roma imperiale
    - Velite : costo 140
    - Liberati : costo 2500 per 10 unità, massimo 40, salute 440, attacco 60
    - Aggiunto generale : Imperatore (carro)
    - Aumenta popolazione : costo ridotto 600 viveri

    Egitto
    - Carri di osiris : massimo 20, tolto Avvelenamento aggiunto Attacco letale, tecnologia per reclutarli al livello 12
    - Aggiunto generale : Faraone (carro)
    - Aggiunti leoni e leonesse reclutabili

    Cartagine
    - Aggiunta ricerca Ardimento (danni non ridotto contro unità di livello superiore)
    - Aggiunta ricerca Vendetta nel tempio (tutte le nuove unità avranno Vendetta)
    - Aggiunto Recluta mercenari nella taverna (recluta 50 mercenari di tipi casuali)
    - Aggiunta ricerca Vendi viveri nella taverna (tutte le nuove unità avranno Vendetta)
    - Attira popolazione porta la popolazione al massimo invece che a 100
    - Patto dei mercenari ora da più oro per unità più costose (da 40 per i fanti a 75 per i tuareg)
    - Ora si possono forgiare due tipologie di armi alla volta nella fucina, dimezzando il costo di due unità diverse
    - Bottini di guerra : si accumulano in un solo slot, quindi puoi averne più di 4
    - Nobili : con Assorbimento, ridotto il tempo di reclutamento, salute 400
    - Scuola di maouth : ridotto tempo di ricerca, costo 500, aggiunto limite di 20 elefanti
    - Elefante da guerra : salute 1000, attacco 50, velocità aumentata
    - Aggiunto generale : Re degli elefanti (con Danno espansivo)
    - Aggiunto Nube velenosa per gli sciamani

    Grecia
    - Aggiunto generale : Stratega (carro romano)
    - Toxotes : attacco 15
    - Oplite : costo 200
    - Carro da guerra : difesa 10, salute 300, costo 250
    - Mirmidone : attacco 20


    Scarica l'ultima versione !! : https://drive.google.com/open?id=0BysKuGAT...YWdoTmNWOS16OWs
    Versione compatibilecon la Greek Mod : https://drive.google.com/open?id=14-XTywIg...Lx-KHbj6-sC3UCX

    Divertitevi con la MOD ! :)

    Edited by Secuter - 13/3/2018, 20:56
     
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    Grazie per la condivisione! :)

    Sono convinto che parecchi utenti del forum apprezzeranno veramente molto questo lavoro :blink2:
     
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    Io ho apprezzato molto che conosci un po' l'html :asd:
     
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    Bella idea quella di fare una fusione di Mod!! Questa mi attira molto, domani la provo sicuramente e ti aggiorno eventuali bug :D

    Cosi a occhio l'elefante con 1000hp mi sembra scarso xD

    Una cosa che potevi aggiungere sono le formazioni delle truppe di Asur

    Una domanda, ma l'IA utilizza le seguenti modifiche?
     
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    Si, molto interessante :smile1:
     
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    Sembra una meraviglia! Ancora una volta ti stai superando te stesso.

    Una domanda, però: quella conquista fatta da te l'hai rifatta e ricorretta?
     
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    CITAZIONE (Nucl3arW1nter @ 30/5/2017, 23:51)
    Una cosa che potevi aggiungere sono le formazioni delle truppe di Asur

    Una domanda, ma l'IA utilizza le seguenti modifiche?

    Ottima idea mettere le formazioni di asur le ho aggiunte :)
    Per ora la AI non utilizza le modifiche, sto facendo delle prove ma non è molto chiaro su come funziona, penso che la aggiungerò più avanti.

    CITAZIONE (Giuseppe D'addio1 @ 31/5/2017, 01:20) 
    Sembra una meraviglia! Ancora una volta ti stai superando te stesso.

    Una domanda, però: quella conquista fatta da te l'hai rifatta e ricorretta?

    Sì ho corretto gli errori e sistemato le conversazioni per essere più chiare.
     
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    CITAZIONE (Secuter @ 31/5/2017, 11:37) 
    CITAZIONE (Nucl3arW1nter @ 30/5/2017, 23:51)
    Una cosa che potevi aggiungere sono le formazioni delle truppe di Asur

    Una domanda, ma l'IA utilizza le seguenti modifiche?

    Ottima idea mettere le formazioni di asur le ho aggiunte :)
    Per ora la AI non utilizza le modifiche, sto facendo delle prove ma non è molto chiaro su come funziona, penso che la aggiungerò più avanti.

    Cmq se non riesci a modificare IA lascia stare perché c'è il rischio se sbagli che crasha subito! (tipo come la mod di Asur) xD
     
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    Piccolissimo fix, ora mostra l'icona per Annibale, quelli della fx avevano sbagliato a metterne il nome, sono dovuto andare a tentativi per indovinarlo xD
     
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    C'è anche un piccolissimo bug per reclutare i leoni (dice di attivare un potenziamento sulla fucina in verità è sul mercato)

    Secondo me gli Highlander con triplo colpo e gesta sono troppo letali, in pratica levano 120 xD

    Edited by Nucl3arW1nter - 1/6/2017, 02:22
     
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    Si lo so era voluto xD
     
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    Si vede che ti piace Britannia ahaha
     
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    Sono carri armati quegli Highlander :muoio:
     
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    Ricky

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    Mi piacerebbe sapere chi vincerebbe adesso tra l'highlander e un pretoriano :troll:
    Secondo me vincerebbe sempre il pretoriano :troll:
     
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  15. Bhais
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    [Secondo me vincerebbe sempre il pretoriano

    pareggiano, muoiono entrambi

    Tornando a questa mod, bisogna metterla su una copia a parte? O si integra con Special units - full-hd - icone gurkhan?

    Edited by TheMaster0017 - 1/6/2017, 20:37
     
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121 replies since 30/5/2017, 21:02   3974 views
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