Greek Civilization MOD v 0.9 [Prima Release]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    2,161
    Reputation
    +155
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous

    :gcol: GREEK CIVILIZATION MOD v 0.9 :gcol:


    Dopo ben un anno di intenso lavoro, alternato da alti e bassi, ma che non hanno mai impedito la realizzazione di questo ambizioso progetto e che hanno tenuto sempre coeso un gruppo di amici, abbiamo rilasciato la MOD sulla civiltà Greca!

    A causa del fatto che si tratta di una versione non definitiva, vale a dire la 0.9, è possibile che troviate dei bug, degli errori di trascrizione/traduzione o delle dimenticanze/omissioni involontarie: è per questo che, in futuro, rilasceremo nuovi aggiornamenti quando sarà necessario correggere, integrare o migliorare la MOD.

    Nella sezione Open Downloads, aperta a tutti coloro che sono registrati nel forum, si può trovare:

    • l'installazione manuale, costituita da un archivio 7zip da scompattare e trasferire manualmente nella cartella di gioco;
    • il Setup, costituito da un archivio Zip da scompattare e che contiene l'eseguibile (cioè il programma di installazione): seguite le istruzioni a schermo, scegliendo come directory quella in cui c'è gbr.exe, e lui si occuperà di tutto automaticamente!

    Se desiderate esprimere un parere, potete pubblicare un topic in cui esponete il vostro parere o le vostre segnalazioni. Per maggiori informazioni, visitate il nostro sito http://imperivmworld.altervista.org/


    Il Team declina ogni responsabilità per danni al gioco o al PC!


    ATTENZIONE!

    Se avete intenzione di giocare online, assicuratevi di farlo con una versione di Imperivm che contenga SOLO e SOLTANTO questa mod, perché altrimenti sarà impossibile avviare una partita in Multiplayer.



    Edited by Razor - 5/11/2017, 11:26
     
    .
  2.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,673
    Reputation
    +193
    Location
    Giza

    Status
    Anonymous
    Dopo un anno di intenso lavoro ma di grande divertimento sia per le soddisfazioni derivanti dalla realizzazione positiva di ogni singolo mini-progetto che ci imponevamo (Cavallo, Mirmidone, Eroe, edifici, .....) sia per i momenti passati su Skype giocherellando e lavorando (non dimenticherò mai la notte intera passata a scoprire come risolvere il problema delle ombre che inizialmente era un problema importantissimo, oppure la scoperta incredibile dei file .PASS che era un altro ostacolo apparentemente insormontabile).

    L'esperienza che sento di possedere ora dopo l'uscita della prima versione della Mod è grande, non tanto per aver imparato tantissime cose tra cui Blender, programmare, Photoshop, linguaggio esadecimale, ecc ecc ecc ma soprattutto per aver lavorato in gruppo e aver portato a termine tutto ciò che ci siamo prefissi, senza mai mollare. Secondo me ho imparato molto più facendo la Mod piuttosto che durante lo stage in azienda!

    Purtroppo ora il tempo che avremo un po' tutti a disposizione è inferiore rispetto ad un anno fa, tuttavia continueremo a darci da fare divertendoci insieme. Grazie !
     
    .
  3.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,657
    Reputation
    +101
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Grazie ragazzi per aver reso possibile questo sogno di tanti che, come me, sono cresciuti con Imperivm. Avete regalato a noi tutti non solo una mod, ma soprattutto un pezzo della nostra infanzia. Grazie di cuore a voi tutti, siete delle persone fantastiche oltre ovviamente a dei bravissimi progettisti e programmatori.
    Vi auguro di portare a termine brillantemente tutti i vostri obbiettivi della vostra vita, allo stesso modo come avete dimostrato di saper fare con la realizzazione di questo diffi cilissimo progetto.
    Un abbraccio virtuale a voi tutti :<3b:
     
    .
  4.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Force Of Will

    Group
    Pretoriani
    Posts
    339
    Reputation
    +64

    Status
    Offline
    Ringrazio Imperium World Team che ha reso possibile tutto ciò, i miei complimenti, ciò che avete realizzato è qualcosa di unico e spettacolare, attenderò con molta pazienza tutti gli aggiornamenti futuri per portarli tutti su Youtube.
    Un ringraziamento speciale ad amministratori e moderatori, che considero ottimi amici al di fuori dal forum, grazie ancora per avermi fatto entrare in questa comunity! :)
     
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,881
    Reputation
    +70
    Location
    Casapulla

    Status
    Offline
    :<3: :quoto2:

    :gcol: Sono assai contento che la prima versione beta della mod sia finalmente venuta alla luce. Ho giocato la prima partita in modalità Strategia con la Grecia, e ho avuto modo di avere a che fare con i tanti comandi a disposizione (incluse la Democrazia e l'Oligarchia che avevo consigliato io :XD:). Mancano soltanto il cavaliere hippia e lo spartiata, e già che c'ero avevo sperato che come i carri da guerra standard, quelli falcati avessero un limite di 10 massimi per giocatore, ma ci sarà tempo per la prima Alpha 1.0 ^^
    Mi auguro che la prossima versione abbia migliorie ancora migliori, e ringrazio tutti i colleghi, admin e collaboratori della mod condivisa con tutto il forum. Grazie raga ^^
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,504
    Reputation
    +136
    Location
    Salamanca

    Status
    Offline
    :sbav: Complimenti :sbav:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista
    "

    Group
    Member
    Posts
    226
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Grandissima mod! Dalle immagini non rendeva, invece giocandoci la grafica anche se stona un po' é comunque valida e mi sono subito abituato. La prima impressione è stata buona, mi son piaciute molto le animazioni dei pupini, poi i vari elementi come le decorazioni fin troppo sfarzose dei guerrieri sembra una sfilata di carnevale ma ci stanno son ben fatti. Avete aggiunto i cavalli liberi che si armonizzano bene. L unica cosa che ho notato sono alcune tecnologie inutili tipo per 1 minuto non possono aprire le porte della fortezza, e il potenziamento della porta che da 5000 porta a7500 punti danno..cioè almeno 20000 altrimenti non cambia molto. Anche per mandare su la popolazione con 400 oro di venti ma non puoi metterli in coda. Bello invece la tecnologia dei sacerdoti del 50% di chance di Recupero vita da moribondi anche se di preciso che vuol dire moribondi? Mi è piaciuta molto anche la possibilità di stoccare il cibo è una genialità. I guerrieri mi son sembrati fin troppo bilanciati non ce n'è uno su cui puntare il che per il mio modo di giocare non piace. In definitiva come forza della civiltá è medio bassa tipo la Gallia un po' più di Cartagine ma lontanissima da Roma Egitto Iberia e Germania. Fin ora non ho trovato bug complimenti a tutti! Questa mod contribuirà sicuramente ad attirare nuova gente ed a espandere la comunità. Non vedo l'ora di testarla online e di provare nuovi aggiornamenti!
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lottatore

    Group
    Princeps
    Posts
    375
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    fa piacere svegliarsi la mattina e trovare la nuova mod lì che aspetta di essere provata! :<3<3: :ok1: :top:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lottatore

    Group
    Princeps
    Posts
    375
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    proposta: si potrebbero aggiungere delle unità a difesa del forte egizio? :smile1:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,881
    Reputation
    +70
    Location
    Casapulla

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sentinel452 @ 2/9/2017, 10:01) 
    proposta: si potrebbero aggiungere delle unità a difesa del forte egizio? :smile1:

    Secuter ha già creato una mod a riguardo ^^
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,673
    Reputation
    +193
    Location
    Giza

    Status
    Anonymous
    @sparviero

    Sicuramente al momento siamo stati molto cauti, tuttavia in mappa normale non sottovaluterei Grecia. Ha alcune particolarità che le permettono di essere a pari di Egitto e Iberia (provala un bel po' prima di giudicare sotto questo aspetto).

    Il compra schiavi correggeremo e sarà possibile mettere in coda.

    Forse 1 minuto è poco e 7500 è basso; ripeto, siamo stati cauti.

    Grazie per il feedback.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,881
    Reputation
    +70
    Location
    Casapulla

    Status
    Offline
    Inoltre, gli ordini Amuleto di Atena, Amuleto di Aegle e Oligarchia non danno i loro bonus desiderati.
     
    .
  13. Matteo Alborghetti
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa Mod è qualcosa di spettacolare, un qualcosa che ho sempre sperato si sarebbe avverata nel proseguirsi delle edizioni di Imperivm ma che mai ha visto luce, ora grazie a voi gli dei dell'Olimpo scateneranno la loro collera! :muoio:
     
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero
    """

    Group
    Member
    Posts
    3,759
    Reputation
    +23
    Location
    Vegan-ladia

    Status
    Offline
    L'ho appena provata ed è qualcosa di straordinario, concordo con spárviero, che all'inizio fa strano; ma ci si abitua subito. L'ho provata in strategia. Be che dire complimenti vivissimi, per questa, fantastica MOD.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,673
    Reputation
    +193
    Location
    Giza

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Giuseppe D'addio1 @ 2/9/2017, 10:46) 
    Inoltre, gli ordini Amuleto di Atena, Amuleto di Aegle e Oligarchia non danno i loro bonus desiderati.

    Come no?
     
    .
143 replies since 1/9/2017, 21:47   4809 views
  Share  
.