Greek Civilization MOD v 1.0 [Seconda Release]

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    Ragazzi io l'ho provata al volo ieri sera. Devo dire che avete ingaggiato un doppiatore professionista eh!!! È davvero bravo, complimenti vivissimi a questo ragazzo che è un fenomeno. Tuttavia, come è stato già osservato, direi che forse per l'oracolo sarebbe stato più adatto usare una voce più anziana, ma va bene così :smile5: per il resto non ho al momento altro da aggiungere, rimanete sempre impeccabili nel vostro prezioso progetto :blink2:
     
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    Vi faccio nuovamente i miei complimenti per il lavoro, e ho visto che i miglioramenti sono molti sopratutto nel doppiaggio che è fantastico (mi annoiavano i vecchi doppiatori del classico Imperium :smile5: ), e ho anche apprezzato l'idea della bandierina per distinguere la roma Repubblicana dalla Roma Imperiale, complimenti ancora!
     
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    grazie a tutti per i complimenti :-)
    in generale il doppiaggio è stato molto apprezzato quindi!
    io volevo doppiare il mirmidone ma non hanno accettato le mie performance...

    grazie anche per i feedback in gran parte positivi,
    non ho ben capito invece Folgore95 quando dice alcune cose
    QUOTE (Folgore95 @ 6/11/2017, 13:54) 
    1) Mettere il livello I, II, III di velocità per assoldare le truppe;

    QUOTE (Folgore95 @ 6/11/2017, 13:54) 
    4) Nel foro e componenti vari le sentinelle sono Romane e non quelle greche;

    QUOTE (Folgore95 @ 6/11/2017, 13:54) 
    5)Invece di aumentare le difese delle mura, non sarebbe meglio aumentare il livello delle sentinelle(oppure aumentare il livello delle sentinelle a 8 e potenziare le mura,

    onestamente o non ho capito io ma son tutte cose che abbiamo fatto correttamente °_°
     
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  5. Ausdauer
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    L'ho provata pochi minuti fa. Ottimo lavoro! Spero aggiungerete presto le unità mancanti e il forte greco.
    Una sola domanda: visto che creerò, appena posso, un'avventura, è possibile avere lo script che permette di eseguire la tecnologia di scelta fra Roma Repubblicana ed Imperiale, in modo da non permettere al giocatore di scegliere?
     
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    CITAZIONE (Ausdauer @ 8/11/2017, 13:53) 
    L'ho provata pochi minuti fa. Ottimo lavoro! Spero aggiungerete presto le unità mancanti e il forte greco.
    Una sola domanda: visto che creerò, appena posso, un'avventura, è possibile avere lo script che permette di eseguire la tecnologia di scelta fra Roma Repubblicana ed Imperiale, in modo da non permettere al giocatore di scegliere?

    Quoto la domanda @Ausdauer, volevo chiederlo anche io :quoto:
     
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    Ricky

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    QUOTE (Mietitore @ 11/8/2017, 01:58 PM) 
    QUOTE (Ausdauer @ 8/11/2017, 13:53) 
    L'ho provata pochi minuti fa. Ottimo lavoro! Spero aggiungerete presto le unità mancanti e il forte greco.
    Una sola domanda: visto che creerò, appena posso, un'avventura, è possibile avere lo script che permette di eseguire la tecnologia di scelta fra Roma Repubblicana ed Imperiale, in modo da non permettere al giocatore di scegliere?

    Quoto la domanda @Ausdauer, volevo chiederlo anche io :quoto:

    Sì, bisogna scrivere questo:

    SPOILER (click to view)
    CODE
    EnvWriteString(GetSettlement("NomeInsediamento"), "ChooseRepublicanRome", "researched"); //Scelta Roma Repubblicana.
    EnvWriteString(GetSettlement("NomeInsediamento"), "ChooseImperialRome", "researched"); //Scelta Roma Imperiale.

    Se ad esempio avete già scelto (o tramite lo script suddetto o perché l'ha scelta l'AI) Roma Repubblicana e poi volete che il foro diventi imperiale dovete scrivere
    SPOILER (click to view)
    CODE
    EnvWriteString(GetSettlement("NomeInsediamento"), "ChooseRepublicanRome", "not_researched"); //Annulla la scelta di Roma Repubblicana
    EnvWriteString(GetSettlement("NomeInsediamento"), "ChooseImperialRome", "researched"); //L'insediamento diventa Roma Imperiale.


    Edited by Ricky96Highlander - 11/8/2017, 03:32 PM
     
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    CITAZIONE (Ricky96Highlander @ 8/11/2017, 15:26) 
    CITAZIONE (Mietitore @ 11/8/2017, 01:58 PM) 
    Quoto la domanda @Ausdauer, volevo chiederlo anche io :quoto:

    Sì, bisogna scrivere questo:

    CODICE
    EnvWriteString(GetSettlement("NomeInsediamento"), "ChooseRepublicanRome", "researched"); //Scelta Roma Repubblicana.
    EnvWriteString(GetSettlement("NomeInsediamento"), "ChooseImperialRome", "researched"); //Scelta Roma Imperiale.

    Se ad esempio avete già scelto (o tramite lo script suddetto o perché l'ha scelta l'AI) Roma Repubblicana e poi volete che il foro diventi imperiale dovete scrivere
    CODICE
    EnvWriteString(GetSettlement("NomeInsediamento"), "ChooseRepublicanRome", "not_researched"); //Annulla la scelta di Roma Imperiale
    EnvWriteString(GetSettlement("NomeInsediamento"), "ChooseImperialRome", "researched"); //L'insediamento roa diventa Roma Imperiale.

    Perfetto grazie mille Ricky me lo segno per eventuali prossime avventure romane con scelta "obbligata" tra repubblicana e imperiale :blink2:
     
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    Sono molto contento che abbiate aggiornato la Grecia in modo che sia una civiltà giocabile in tutto e per tutto! :D Voci di doppiaggio di non poco sopra la media (ma credo servano uno o due doppiatori in più), la possibilità di scegliere tra Repubblica e Impero durante il gioco (ed esteticamente, adoro anche le bandiere delle fazioni romane sul foro XD), una nuova struttura, una nuova unità neutrale, eccetera...
    Immagino (anzi, spero) che metterete la Grecia nella modalità Conquista come civiltà selezionabile, ma ci sarebbe quel problema dei Romani dalla doppia riforma sulle strutture casuali.
    Speriamo tutti che aggiungerete le unità mancanti e (forse) un'ipotetico forte relativo alla Grecia... questo nonostante il nuovo progetto che abbiamo in mente... :happy2: :happy:
     
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  10. Ausdauer
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    Piccolo bug: in una mappa casuale, se si conferisce ad un giocatore greco il bonus dell'eroe al livello 12 nel foro, nell'insediamento compare un eroe imperiale livello 12.
     
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    QUOTE (Ausdauer @ 12/11/2017, 13:36) 
    Piccolo bug: in una mappa casuale, se si conferisce ad un giocatore greco il bonus dell'eroe al livello 12 nel foro, nell'insediamento compare un eroe imperiale livello 12.

    Grazie per la segnalazione ma temo sia irrisolvibile, in quanto la Grecia sta al posto della roma Imperiale, e il comando del bonus dell'eroe di livello 12 credo stia in gbr.exe. In ogni caso verificheremo :-)
     
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    Si possono modificare, gli script con i bonus iniziali sono in data/bonusscripts, avevo provato a crearne di nuovi come eroe al 50 e oggetti già assegnati xD
     
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    CITAZIONE (Giuseppe D'addio1 @ 12/11/2017, 13:12)
    Sono molto contento che abbiate aggiornato la Grecia in modo che sia una civiltà giocabile in tutto e per tutto! :D Voci di doppiaggio di non poco sopra la media (ma credo servano uno o due doppiatori in più), la possibilità di scegliere tra Repubblica e Impero durante il gioco (ed esteticamente, adoro anche le bandiere delle fazioni romane sul foro XD), una nuova struttura, una nuova unità neutrale, eccetera...
    Immagino (anzi, spero) che metterete la Grecia nella modalità Conquista come civiltà selezionabile, ma ci sarebbe quel problema dei Romani dalla doppia riforma sulle strutture casuali.
    Speriamo tutti che aggiungerete le unità mancanti e (forse) un'ipotetico forte relativo alla Grecia... questo nonostante il nuovo progetto che abbiamo in mente... :happy2: :happy:

    Grazie Giusè per i complimenti (soprattutto per la bandiera perché l'ho fatta io :troll:)
    E' abbastanza facile aggiungere la Grecia alla modalità conquista perché abbiamo già provato tempo fa e viene rilevata tranquillamente; Inoltre per quanto riguarda Roma, si può forzarla a usare Repubblicana o Imperiale a piacimento :)
    Per quanto riguarda le ultime ipotesi, invece, possiamo dirvi per certo che non saranno attuati (99%).

    CITAZIONE (Ausdauer @ 12/11/2017, 13:36)
    Piccolo bug: in una mappa casuale, se si conferisce ad un giocatore greco il bonus dell'eroe al livello 12 nel foro, nell'insediamento compare un eroe imperiale livello 12.

    Grazie della segnalazione! Porremo rimedio immediatamente. :D

    CITAZIONE (Razor @ 12/11/2017, 13:44) 
    CITAZIONE (Ausdauer @ 12/11/2017, 13:36) 
    Piccolo bug: in una mappa casuale, se si conferisce ad un giocatore greco il bonus dell'eroe al livello 12 nel foro, nell'insediamento compare un eroe imperiale livello 12.

    Grazie per la segnalazione ma temo sia irrisolvibile, in quanto la Grecia sta al posto della roma Imperiale, e il comando del bonus dell'eroe di livello 12 credo stia in gbr.exe. In ogni caso verificheremo :-)

    No. Fortunatamente i bonus si trovano scriptati in alcuni VS, quindi ci basta aggiungere l'eccezione. :)
     
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    Ok, meglio così :top:
     
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    C'è anche un altro problema: ogni giocatore IA che gioca con la Grecia in strategia possiede nomi romani, non so se mi spiego... :ehmok:
    E ovviamente servono gli altri 9 nomi per gli eroi greci e io vi potrei aiutare a riguardo :happy2:
     
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