Greek Civilization MOD v 1.0 [Seconda Release]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,673
    Reputation
    +193
    Location
    Giza

    Status
    Anonymous

    :gcol: GREEK CIVILIZATION MOD v 1.0 :gcol:


    :notif: :notif: ATTENZIONE!! TOPIC OBSOLETO. Leggi qui :notif: :notif:



    Salve a tutti! :-)

    Ecco la prima versione completa della nostra Mod. Rispetto alla precedente presenta diverse novità, che siamo sicuri che vi lasceranno soddisfatti. Contrariamente a quanto annunciato in precedenza, abbiamo deciso di rendere disponibile a tutti anche questa versione, la quale quindi è scaricabile dalla pagina degli Open Downloads!.

    In particolare questo aggiornamento è mirato a correggere tantissimi bug presenti sia nel gameplay sia nella versione precedente della Mod, quindi dal punto di vista grafico non ci sono grosse novità.

    Come sempre rimandiamo al nostro sito-web per scoprire in dettaglio tutte le novità: https://rattlesmake.github.io/1/greek_mod.html

    Speriamo che il nostro lavoro sia apprezzato, tuttavia non aspettiamo altro che consigli, critiche ed opinioni per eventualmente migliorarla ancor di più nella prossima versione!

    ATTENZIONE!!

    1) se hai installato la versione precedente della Mod, è necessario disinstallarla con l'uninstaller apposito (che è da rimuovere manualmente dopo la disinstallazione) oppure cancellare tutti i file se sono stati installati con il .7zip;

    2) Questa MOD non può essere giocata online per dei bug presenti negli script, che verranno corretti nella versione 1.1.


    Il Team declina ogni responsabilità per danni al gioco o al PC!



    jpg



    Edited by CaptainHighlander - 11/6/2019, 10:53
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricky

    Group
    Eroi
    Posts
    4,930
    Reputation
    +197
    Location
    Tourin (Italy)

    Status
    Anonymous
    :smoke:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,891
    Reputation
    +107

    Status
    Offline
    :zizi:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricky

    Group
    Eroi
    Posts
    4,930
    Reputation
    +197
    Location
    Tourin (Italy)

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    ATTENZIONE! IL LINK DELLA VERSIONE 1.0 FORNITO NON CONTIENE LA GIUSTA VERSIONE DELLA MOD. VI PREGHIAMO DI NON SCARICARE LA MOD FINO A NUOVO AVVISO. LA MOD UFFICIALE SARA' CARICATA IL PRIMA POSSIBILE. CI SCUSIAMO TANTO PER IL DISAGIO.


    Edited by Razor - 5/11/2017, 17:28
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,673
    Reputation
    +193
    Location
    Giza

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Ricky96Highlander @ 5/11/2017, 16:38) 
    SPOILER (click to view)
    ATTENZIONE! IL LINK DELLA VERSIONE 1.0 FORNITO NON CONTIENE LA GIUSTA VERSIONE DELLA MOD. VI PREGHIAMO DI NON SCARICARE LA MOD FINO A NUOVO AVVISO. LA MOD UFFICIALE SARA' CARICATA IL PRIMA POSSIBILE. CI SCUSIAMO TANTO PER IL DISAGIO.

    Per ora il 7Zip è disponibile (per l'installer c'è da aspettare ancora un po').
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,504
    Reputation
    +136
    Location
    Salamanca

    Status
    Offline
    baby
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricky

    Group
    Eroi
    Posts
    4,930
    Reputation
    +197
    Location
    Tourin (Italy)

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Razor @ 11/5/2017, 05:28 PM) 
    QUOTE (Ricky96Highlander @ 5/11/2017, 16:38) 
    SPOILER (click to view)
    ATTENZIONE! IL LINK DELLA VERSIONE 1.0 FORNITO NON CONTIENE LA GIUSTA VERSIONE DELLA MOD. VI PREGHIAMO DI NON SCARICARE LA MOD FINO A NUOVO AVVISO. LA MOD UFFICIALE SARA' CARICATA IL PRIMA POSSIBILE. CI SCUSIAMO TANTO PER IL DISAGIO.

    Per ora il 7Zip è disponibile (per l'installer c'è da aspettare ancora un po').

    Disponibile anche l'installer! :blink2:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lottatore

    Group
    Princeps
    Posts
    428
    Reputation
    +53
    Location
    Carpetania

    Status
    Offline
    Enhorabuena y muchas gracias. :ok1: :perfect:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    Princeps
    Posts
    151
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Grande ! Bene! :ok1: :ok1: :<3<3:
     
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    Princeps
    Posts
    140
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Bravi ragazzi! :happy:
    Complimenti per questa versione 1.0 della mod!

    Sinceramente mi aspettavo che nella versione completa ci fossero le due unità che mancavano alla Grecia. Ma immagino che per quelle ci voglia più tempo.

    (tra l'altro ho iniziato a guardare i video tutorial su Blender di Francesco Milanese su youtube. Forse, prima o poi, un contributo potrei darlo anch'io.)

    Chiusa questa parentesi, direi che la Mod della Grecia è un grande punto di arrivo per questo team! Tutti i giocatori di Imperivm si divertiranno con questa nuova civiltà! :happy:
    Speriamo che questo sia anche un punto d'inizio per migliorare sempre più questo bel gioco e ampliare la community.

    Ora scrivo quello che ho notato nella nuova versione della mod:
    Con la possibilità di fare l'eroe al livello 15 la Grecia è diventa molto forte.
    Le bandiere sul foro romano sono eccezionali! Molto belle! :ok1:
    Complimenti ai doppiatori (voi)! Le voci rendono molto bene e non stonano con le altre. :perfect:
    Non ho ancora giocato contro la Grecia, quindi l'IA non l'ho ancora provata...
    Ho notato che "democrazia" l'avete messo per tutti i soldati, mentre oligarchia solo per quelli sopra il livello 10. Non cambia molto, ma come mai questa scelta?
    Inoltre ho notato che non è stato modificato il primo comando del mercato cartaginese. Se non sbaglio dice che aumenta la popolazione di 100, mentre in realtà la porta a 100.
    Per ora questo...poi vi darò ulteriori feedbacks.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,673
    Reputation
    +193
    Location
    Giza

    Status
    Anonymous
    Grazie Consul per il feedback e per i complimenti :-)
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    Princeps
    Posts
    151
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Davvero ragazzi complimenti!!! Anche il doppiaggio è bellissimo!!
     
    .
  13. Folgore95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, complimenti per la mod! e da anni che non giocavo ad imperium.
    Voglio fare solo delle piccole considerazioni che spero possano esservi d'aiuto per ampliare sia la mod che mod future(premetto la mod l'ho installata e ci ho anche giocato):

    1) Mettere il livello I, II, III di velocità per assoldare le truppe;
    2) Le voci dei personaggi sono ben fatte, solo che la voce del sarcedote è troppo Giovane a mio parere;
    3) Penso che le truppe sono constituite la maggior parte da giavellotti, ma i greci usavano anche le fiode( un idea per una truppa) non come quelli iberiche ma simil modo;
    4) Nel foro e componenti vari le sentinelle sono Romane e non quelle greche;
    5)Invece di aumentare le difese delle mura, non sarebbe meglio aumentare il livello delle sentinelle(oppure aumentare il livello delle sentinelle a 8 e potenziare le mura,
    alla fine della giocabilità le mura si che resistono ma basta degli arceri con un livello più alto delle sentinelle ed entrano più facilmente;
    6) Inserire la Grecia nella modalità conquista e aumentare IA quando si gioca in strategia.

    Avete fatto un ottimo lavoro davvero rendere tutto ciò possibile apparte tempo, ha richiesto tantissima informatica e grafica, quindi ancora complimenti, le mie non sono critiche sono solo riflessioni di un fan del gioco e della mod per migliorare al fine di divertirsi con più grinta.
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,108
    Reputation
    +45
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ragazzi complimenti davvero siete mitici: l'ho provata ed è qualcosa di fantastico. Le voci fanno il *ulo, ci stanno un sacco! Ho notato che visto che la nuova civiltà greca ha preso il posto della Roma imperiale, quando hai un foro romano e lo selezioni ti chiede se lo vuoi giocare romano o repubblicano, quindi non c'è alcuna perdita di niente. Le truppe sono molto belle (i carri sono un pò deboli però, muoiono subito) e gli edifici esilaranti. Complimenti davvero :happy:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,891
    Reputation
    +107

    Status
    Offline
    Chiunque avesse problemi con l'installazione segua questa guida:
    http://imperivm-world.forumcommunity.net/?t=60250816
     
    .
178 replies since 5/11/2017, 16:00   9805 views
  Share  
.