Greek Civilization MOD v 1.1-1.3 [ModDB Release]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,673
    Reputation
    +193
    Location
    Giza

    Status
    Anonymous

    :gcol: GREEK CIVILIZATION MOD v 1.1-1.3 :gcol:

    Ciao a tutti :)

    Facciamo un po' di chiarezza: nel 2017 avevamo pubblicato la versione 0.9 e 1.0 della Greek Civilization MOD.

    Nel frattempo poi sono successe molte cose, tra cui la pubblicazione su Steam di Imperivm il quale ha subito diversi aggiornamenti (attualmente siamo arrivati alla versione 1.54). In contemporanea (più o meno) abbiamo creato il team Rattlesmake, diretto erede dell'Imperivm World Mod Team che nacque in questo forum.

    Quindi una parte del team ha preso in carico la gestione della mod Grecia allo scopo di adattarla alle nuove versioni per far sì che sia compatibile. E soprattutto giocabile online.

    La mod è scaricabile da Moddb, tuttavia anche per aggiornamenti futuri vi consiglio di seguire le pagine social di Rattlesmake e soprattutto il sito dove pubblichiamo tutto: https://rattlesmake.github.io/1/greek_mod.html

    Grazie e ciao a tutti :)



    Edited by Razor - 1/7/2019, 20:30
     
    .
  2. marc1998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho la versione 1.40 e quando scarico il file poi si apre su winzip ...poi cosa devo fare?qualè il procedimento
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,673
    Reputation
    +193
    Location
    Giza

    Status
    Anonymous
    devi scaricare la versione 1.54 da steam, altrimenti non può funzionare. Che ne dici di entrare su discord? :)
     
    .
  4. marc1998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi devo installare steam ,scaricare 1.54 e poi funziona?

    da steam non mi trova ne imperium ne nessun file per imperium
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    0
    Location
    Naples

    Status
    Offline
    Come si fa ad installare questa mod? perché quando inserisco i file nella cartella dopo il classico filmato d'introduzione, il gioco rimane sulla schermata principale con lo sfondo custom i consigli e basta, non si visualizza nient'altro del menù
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,673
    Reputation
    +193
    Location
    Giza

    Status
    Anonymous
    Ragazzi, entrate sul server Discord che trovate sia in bacheca sia in Newsboard.
    Comunque, i file devono essere inseriti in una versione 1.54 di Imperivm.
    Nel menu non si aggiunge niente, dovete andare in strategia e mettere Grecia per constatare che sia installata :)

    Lascio qui il link per entrare sui due Discord per chiunque abbia qualunque difficoltà:

    https://discord.gg/RErjBq8
    https://discord.gg/NvaNADy

    taggate fabian o TheDastanMR per avere aiuto, ma anche tutti gli altri utenti saranno disposti ad aiutare.
    saluti!
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,673
    Reputation
    +193
    Location
    Giza

    Status
    Anonymous
    Suggerisco questo tutorial:

    https://wikimperivm.altervista.org/tutoria...d_tutorial.html
     
    .
  8. Marino Piers Giovine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato la mod, ed è davvero ben fatta.
    Però, se posso permettermi, vorrei far un elenco di cosa mi sarebbe piaciuto vedere in più:

    - Roma si divide in due fazioni, imperiale e repubblicana. Sarebbe carino ripristinare la fortezza imperiale
    (quella dorata) del gioco base quando si sceglie questa fazione.
    - I civili greci non esistono e le sentinelle non compaiono appena si conquista un avamposto.
    - Sarebbe carino aggiungere sentinelle in ogni singolo forte, semmai inizialmente con arcieri della fazione del
    forte neutrale.
    - Limitare a 10 il numero dei carri da battaglia greci, che te ne mandano ondate (CPU)

    c'è un bug nella fazione romana, alcune volte quando inizi una partita, se controllata da CPU, inizialmente sceglie tra rep. e imp. e poi non sforna più nulla, se soldati e ne potenziamenti. Comunque mi è successo solo una volta e volevo riferirlo.
    Ovviamente è una mod creata per diletto e piacere però è fatta talmente bene che dopo tanto mi ha fatto rigiocare questo gioco.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,112
    Reputation
    +36
    Location
    Eboli(SA)

    Status
    Offline
    Quale versione utilizzi della mod? E quale imperivm?
     
    .
  10. Marino Piers Giovine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ultima versione steam di Imperium GDR HD e ho scaricato l'ultima patch della mod da moddb
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,112
    Reputation
    +36
    Location
    Eboli(SA)

    Status
    Offline
    Ok.
    Riguardo ai bug, si, quello delle sentinelle è stato risolto con l'aggiornamento che deve uscire a breve.
    Il foro di Roma imperiale è ancora nel gioco, ma è stato nascosto per evitare problemi con alcune variabili di gioco, per alcune cose potrebbe ancora funzionare (anche se per adesso ne sconsiglio l'utilizzo).
    Graficamente parlando, i civili greci sono quelli romani, per adesso non abbiamo iniziato a modellarli.
    Avere le sentinelle su i forti è un'idea carina, ci penseremo in futuro.
    L'IA produce molti carri soprattutto quando ha moltissimi soldi, un futuro sicuramente modificheremo qualche parametro per bilanciare ancora meglio il gioco.
     
    .
  12. Marino Piers Giovine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I civili però, mentre fai una partita, non vagano nella fortezza e nel villaggio, come succede per le altre frazioni. Quindi sembra come se la Grecia non ha civili, ci stà che sono gli stessi di quei romani, infondo la moda era la stessa.
    Se riuscite a ripristinare il foro imperiale standard sarebbe fantastico.
    Per i carri sarebbe carino farli gestire nello stesso modo in cui li gestiscono le altre fazioni, ovviamente limitandoli a 10...
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,673
    Reputation
    +193
    Location
    Giza

    Status
    Anonymous
    Grazie per i consigli Marino!
     
    .
  14. Marino Piers Giovine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando dovrebbe uscire la patch?
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,112
    Reputation
    +36
    Location
    Eboli(SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marino Piers Giovine @ 21/6/2019, 17:18) 
    Quando dovrebbe uscire la patch?

    Stiamo ultimando le ultime cose. Come tempistiche ti dico massimo venerdì (ma non credo si arriverà a tanto).
     
    .
17 replies since 23/3/2019, 12:18   2146 views
  Share  
.