Greek Civilization MOD v 1.4 [ModDB Release]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,673
    Reputation
    +193
    Location
    Giza

    Status
    Anonymous

    :gcol: GREEK CIVILIZATION MOD v 1.4 :gcol:


    Ciao a tutti!

    Abbiamo appena pubblicato su Moddb la nuova versione della Greek Civilization MOD! In questa versione abbiamo effettuato un leggero balance (su cui promettiamo di tornarci in modo più intenso nella prossima versione) e aggiunto qualche novità, come ad esempio il Colosseo (per gli amanti delle avventure nell'Editor) e alcune funzionalità degne di nota (vedi nei Porti...). Ma non voglio spoilerare niente di più :)

    Questa versione abbiamo deciso di renderla compatibile sia con la versione 1.40 sia con la versione 1.55 di Imperivm! Non abbiamo la certezza matematica che online funzioni senza dare problemi di sincronia, tuttavia crediamo di sì. Fateci sapere nel nostro server Discord o qui sotto se ci dovessero essere problemi.

    :notif: La MOD può essere scaricata cliccando su questo link (accertati di scaricare la 1.4).

    :notif: Changelog qui oppure scarica allegato (.TXT).

    Fateci sapere cosa ne pensate :)

    A presto!


    Hello everyone!

    We have just published the new version of the Greek Civilization MOD on Moddb! In this version we made a slight balance (we promise to focus more intensely there in the next version) and added some new features, such as the Colosseum (for lovers of Adventures in the Editor) and some noteworthy features (see in the Shipyards...). But I don't want to spoil anything more :)

    This version we decided to make it compatible with both version 1.40 and version 1.55 of Imperivm! We do not have the mathematical certainty that it will work online without giving synchrony problems, however we believe so. Let us know in our Discord server or below if there are any problems.

    :notif: The MOD can be downloaded by clicking on this link (be sure to download 1.4).

    :notif: Changelog here or download attachment (.TXT).

    Give us your feedback :)

    See you soon!



    Edited by Razor - 2/7/2019, 10:21
    File Allegato
    changelog_v14.txt
    (Number of downloads: 99)

     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,657
    Reputation
    +101
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Great work!! ❤
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    Princeps
    Posts
    140
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Bravi! Sono contento che state portando avanti questa Mod. :ok1:
    La scarico e la proverò. Ho letto i cambiamenti fatti e a prima vista quello dei porti sembra molto interessante.
     
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Princeps
    Posts
    38
    Reputation
    +9
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Tanta roba. Complimenti al team per la versione.
     
    .
  5. Marino Piers Giovine
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provata la mod con la versione steam 1.55
    Davvero BEN FATTA!
    Il Bug dei romani lo avete tolto, come anche il bug delle sentinelle greche negli avamposti.
    I civili, adesso si vedono nei villaggi greci ma non ancora nel foro.
    Bellissima la trovata di creare pescatori e mandarli nei porti per creare pesce ma sfortunatamente la cpu non sfrutta questo sistema.. sarebbe un idea far diventare i porti come dei mini villaggi in cui i pescatori creano automaticamente viveri e oro, così quando viene conquistata, anche dalla cpu, cominciano a produrre e a rinforzare la fazione che ha conquistato il porto.
     
    .
  6. aceven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di provarla. Come si installa? Ho scaricato il file e scompattato. Ora la cartella di file va inserita nella cartella principale di imperium? Perchè ho provato ad avviare il file gbr direttamente dalla mod ma mi viene fuori questo messaggio.
    https://imgur.com/a/q4eycEc
    Eppure imperium gbr normale si avvia correttamente.
     
    .
  7. Marino Piers Giovine
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho letteralmente sovrascritto i file della mod sui file del gioco nella cartella steam
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,112
    Reputation
    +36
    Location
    Eboli(SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aceven @ 1/7/2019, 22:26) 
    Non vedo l'ora di provarla. Come si installa? Ho scaricato il file e scompattato. Ora la cartella di file va inserita nella cartella principale di imperium? Perchè ho provato ad avviare il file gbr direttamente dalla mod ma mi viene fuori questo messaggio.
    https://imgur.com/a/q4eycEc
    Eppure imperium gbr normale si avvia correttamente.

    Si, devi sovrascrivere i dati di Imperivm per poter giocare
     
    .
  9. aceven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sovrascritto i file come richiesto ma quando avvio il gioco, il menu principale è vuoto e non ci sono le opzioni. Non posso cliccare su nulla e devo forzare l'arresto del gioco. Io ho sovrascritto tutti i file uguali mentre ho lasciato gli altri.
    Allego screen per farvi vedere cosa ho nella cartella di imperium gbr.
    https://imgur.com/a/ApnLmVG
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,673
    Reputation
    +193
    Location
    Giza

    Status
    Anonymous
    QUOTE (aceven @ 2/7/2019, 07:42) 
    Ho sovrascritto i file come richiesto ma quando avvio il gioco, il menu principale è vuoto e non ci sono le opzioni. Non posso cliccare su nulla e devo forzare l'arresto del gioco. Io ho sovrascritto tutti i file uguali mentre ho lasciato gli altri.
    Allego screen per farvi vedere cosa ho nella cartella di imperium gbr.
    https://imgur.com/a/ApnLmVG

    Probabilmente, il tuo è un problema di risoluzione.
    Vedi lo sfondo ma è tipo "tagliato", giusto?
    Prova ad aprire "ImperivmLauncher" e seleziona la risoluzione del tuo PC.
    Fammi sapere :)

    QUOTE (Marino Piers Giovine @ 1/7/2019, 23:17) 
    Io ho letteralmente sovrascritto i file della mod sui file del gioco nella cartella steam

    Va bene, tuttavia consigliamo di fare una copia della cartella per avere un backup della stessa ;)
     
    .
  11. aceven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo che sia un problema di risoluzione video. Il gioco si avvia ma il menu principale non compare e non posso cliccare da nessuna parte.
    https://imgur.com/a/SOdjlc2
    Eppure la versione 1.40 non mi da problemi e il menu si vede correttamente. A voi il menu compare nella mod greca?
     
    .
  12. Tony Hopper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hola he descargado el archivo zip ahora que hay que hacer y como se instala?

    Algun tutorial por favor?

    No se hacerlo.

    Gracias.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,673
    Reputation
    +193
    Location
    Giza

    Status
    Anonymous
    QUOTE (aceven @ 2/7/2019, 10:45) 
    Non credo che sia un problema di risoluzione video. Il gioco si avvia ma il menu principale non compare e non posso cliccare da nessuna parte.
    https://imgur.com/a/SOdjlc2
    Eppure la versione 1.40 non mi da problemi e il menu si vede correttamente. A voi il menu compare nella mod greca?

    E' esattamente ciò che intendevo: un problema di risoluzione.
    Apri il file "ImperivmLauncher" e setta 1024x768.
    Avrai risolto il problema :)

    QUOTE (Tony Hopper @ 2/7/2019, 10:59) 
    Hola he descargado el archivo zip ahora que hay que hacer y como se instala?

    Algun tutorial por favor?

    No se hacerlo.

    Gracias.

    https://wikimperivm.altervista.org/tutoria...d_tutorial.html

    Tienes que copiar y pegar todos los ficheros en (una copia de) la carpeta principal del Imperivm (donde hay gbr.exe).
     
    .
  14. aceven
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora funziona, grazie mille. Se avrò altri problemi chiederò.
     
    .
  15. aceven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per caso la mod greca aumenta la difficoltà generale del gioco? Ho provato la modalità conquista a difficoltà facile con la Grecia e sono stato massacrato da egizi, galli e romani. Noto che l'intelligenza artificiale è aumentata e adotta strategie che prima non metteva in atto. Eppure sono in modalità facile, non capisco. Sembra quasi che il gioco mi voglia punire perchè mi manda contro interi eserciti che non riesco a fronteggiare. Ho paura di provare a conquistare Cartagine in quanto questa civiltà mi manda sempre contro centinaia di guerrieri.
     
    .
67 replies since 1/7/2019, 19:47   2032 views
  Share  
.